Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l hai provata su un altro slot o su un altro pc?
strano , forse ritarda per qualche motivo di natura elettronica?
il problema ci sarebbe nel caso in cui peggiorasse e ti si fermasse mentre la utilizzi... :sisi:
:sisi: poi puoi iniziare a prendere il calendario e inziare dal primo di gennaio:asd:
cmq nn mi sembra un problema grave, probabile che sia così, magari anche la mia lo fa e nn ci ho fatto caso:cav:
Salve ragazzi,
ieri sera ho montato la 480 Amp!.
Secondo voi è normale che una ventola parta 2-3 secondi dopo la prima quando accendo il PC? Non mi era mai capitata questa cosa e non ne vedo il motivo.....Per il resto funziona benissimo, molto più silenziosa della 480 reference anche sotto bench.
Ho una GTS250 colorful che uso per la fisica, anche questa con doppia ventola, e non ha questa caratteristica "bizzarra"......
Voi che dite? Non mi sembra il caso di fare un RMA per così poco, al massimo aspetto di essere vicino alla scadenza della garanzia....
Provato ad invertire gli slot ma nessun miglioramento.
Per adesso la terrò così.
Io l'ho visto solo perchè la tenevo sul banchetto, se fosse stata dentro un case non credo che ci avrei fatto caso.....
Per il 3d una 470 è insufficiente
Salve ragazzi,
premetto che mi sono appena registrato e forse per colpa mia non ho trovato una risposta alla mia domanda, quindi ve la posto qui...
esiste una gpu cooler per asus gtx470 ? se esiste mi dareste un indicazione su cosa comprare inquanto come ovvio che sia scalda molto e addirittura mi crasha a volte, la vado a toccare è di fuoco :s
percaso mi sapreste dire anche se asiste un software per monitorare la temperatura della scheda grafica?
grazie anticipatamente a tutti