GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l hai provata su un altro slot o su un altro pc?

Stasera provo ad invertire gli slot, vediamo che succede, ma dubito che il problema sia riconducibile a questo....

Per il resto non ha problemi, ho fatto diversi bench, vantage, furmark, a frequenze default e ho iniziato qualche step di overclock, nessun segno di cedimento.

Boh?????

strano , forse ritarda per qualche motivo di natura elettronica?

Chissà qual'è quel condensatore bastardo.......:cav:

il problema ci sarebbe nel caso in cui peggiorasse e ti si fermasse mentre la utilizzi... :sisi:

:sisi: poi puoi iniziare a prendere il calendario e inziare dal primo di gennaio:asd:

cmq nn mi sembra un problema grave, probabile che sia così, magari anche la mia lo fa e nn ci ho fatto caso:cav:

Provato ad invertire gli slot ma nessun miglioramento.

Per adesso la terrò così.

:sisi: poi puoi iniziare a prendere il calendario e inziare dal primo di gennaio:asd:

cmq nn mi sembra un problema grave, probabile che sia così, magari anche la mia lo fa e nn ci ho fatto caso:cav:

Io l'ho visto solo perchè la tenevo sul banchetto, se fosse stata dentro un case non credo che ci avrei fatto caso.....

Salve ragazzi,

ieri sera ho montato la 480 Amp!.

Secondo voi è normale che una ventola parta 2-3 secondi dopo la prima quando accendo il PC? Non mi era mai capitata questa cosa e non ne vedo il motivo.....Per il resto funziona benissimo, molto più silenziosa della 480 reference anche sotto bench.

Ho una GTS250 colorful che uso per la fisica, anche questa con doppia ventola, e non ha questa caratteristica "bizzarra"......

Voi che dite? Non mi sembra il caso di fare un RMA per così poco, al massimo aspetto di essere vicino alla scadenza della garanzia....

è probabile che la tua è difettosa, anche io ho la 480 amp, e le 2 ventole quando accendo il pc partono sempre insieme!

Provato ad invertire gli slot ma nessun miglioramento.

Per adesso la terrò così.

Io l'ho visto solo perchè la tenevo sul banchetto, se fosse stata dentro un case non credo che ci avrei fatto caso.....

Anche a me succede così per una ventola da poco più di 20cm:asd:
Ci vogliono quei due massimo tre secondi. Tranquillo l'importante è che il tempo non si allunghi ma rimanga stabile. ;)

Benvenuto:lol::lol:

Forse ci siamo già visti:D

Vorrei prendere una 470 con in procinto in futuro di sfruttare anche il 3D comprando un monitor 3D, vorrei chiedervi che versione mi conviene prendere?

Salve ragazzi,

premetto che mi sono appena registrato e forse per colpa mia non ho trovato una risposta alla mia domanda, quindi ve la posto qui...
esiste una gpu cooler per asus gtx470 ? se esiste mi dareste un indicazione su cosa comprare inquanto come ovvio che sia scalda molto e addirittura mi crasha a volte, la vado a toccare è di fuoco :s
percaso mi sapreste dire anche se asiste un software per monitorare la temperatura della scheda grafica?

grazie anticipatamente a tutti

Salve ragazzi,

premetto che mi sono appena registrato e forse per colpa mia non ho trovato una risposta alla mia domanda, quindi ve la posto qui...
esiste una gpu cooler per asus gtx470 ? se esiste mi dareste un indicazione su cosa comprare inquanto come ovvio che sia scalda molto e addirittura mi crasha a volte, la vado a toccare è di fuoco :s
percaso mi sapreste dire anche se asiste un software per monitorare la temperatura della scheda grafica?

grazie anticipatamente a tutti

msi afterburner:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro