GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare due GTX 470, ma non so decidermi fra EVGA e ZOTAC.
La ZOTAC ho visto che fa la versione AMP con doppio dissipatore (e ho letto che sono utilissimi), la EVGA? Ho comparato i prezzi e le ZOTAC costano meno, immagino che non ci sia poi tutta questa gran differenza fra le due case....almeno credo, qualcuno ha voglia di darmi una risposta sicura?

Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare due GTX 470, ma non so decidermi fra EVGA e ZOTAC.
La ZOTAC ho visto che fa la versione AMP con doppio dissipatore (e ho letto che sono utilissimi), la EVGA? Ho comparato i prezzi e le ZOTAC costano meno, immagino che non ci sia poi tutta questa gran differenza fra le due case....almeno credo, qualcuno ha voglia di darmi una risposta sicura?
beh dato che tu vuoi lo sli,penso che tu debba puntare su evga.....la zotac occupa 3 slot e dovresti verificare se ci entrano due vga cosi grosse e che non si tocchino neanche se montate cosi da non compromettere il flusso d'aria
PS:fatti dire da chi abbia la amp quanto è "grossa" cosi con righello alla mano ti puoi fare un'idea,dal sito forse puoi capire LINK
e inoltre una foto FOTO tratta dal thread
REVIEW AMP

Bene, lo sapevo che la amp valeva i soldi spesi, quindi punterò su quella grazie mille.
Ultima cosa: esisterà pure in commercio un case che ne può contenere due no? Se qualcuno vuole darmi qualche dritta (sono ignorante+++ riguardo ai case e devo anche occare il procio, se vi interessa ho scelto questo dissipatore, non è il max ma non voglio esagerare Welcome to Corsair :: Corsair Air Series A50 CPU Cooler Product Information)

Dite che con meno di 100€ me la cavo per il case?
Adesso devo solo vedere se l'alimentatore (Corsair 850W) riuscirà a reggermi il tutto.

Bene, lo sapevo che la amp valeva i soldi spesi, quindi punterò su quella grazie mille.
Ultima cosa: esisterà pure in commercio un case che ne può contenere due no? Se qualcuno vuole darmi qualche dritta (sono ignorante+++ riguardo ai case e devo anche occare il procio, se vi interessa ho scelto questo dissipatore, non è il max ma non voglio esagerare Welcome to Corsair :: Corsair Air Series A50 CPU Cooler Product Information)

Dite che con meno di 100€ me la cavo per il case?
Adesso devo solo vedere se l'alimentatore (Corsair 850W) riuscirà a reggermi il tutto.

l'ali regge tranquillo lo sli di 470.
per il case, visto che starai ad aria, io prenderei uno dei 2.
antec:http://www.inserzionavy.com/images/tewelve.jpg
coolermaster:http://www.megalomania.it/catalog/images/rc-932.jpg
sei un po' fuori budget,ma ne vale la pena:sisi:

Grazie:ok:, per caso uno dei due è silenziato? ho letto che hanno un numero impressionante di ventole. Saranno sicuramente silenziosissime, ma una sicurezza in più non guasta.

guarda io ho l'antec,e con le ventole al minimo(sono tutte regolabili),e' molto silenzioso e il flusso d'aria e' incredibile,per l'haf non so dirti ma credo che sia sugli stessi standard,per maggior sicurezza aspetta l'opinione di qualcuno che l'ha.:)

guarda io ho l'antec,e con le ventole al minimo(sono tutte regolabili),e' molto silenzioso e il flusso d'aria e' incredibile,per l'haf non so dirti ma credo che sia sugli stessi standard,per maggior sicurezza aspetta l'opinione di qualcuno che l'ha.:)
io ho il 922 e mi trovo da DIO! per te sarebbe meglio un 932 che un 922,poiche il 932 è piu alto,quindi migliore se fai Cross/Sli,il silenzio è dato dal numero di ventole e dalle ventole stesse,in tal caso compra un rehobus e stai apposto :ok:

Ultima modifica:
Io ho il 932, le ventole sono veramente silenziose (calcolando che il case è a 30cm alla mia destra, sullo stesso piano del monitor)e tengono "fresca" la mia 470.

Domanda:

gtx470 asus reference sul primo slot pci
e gtx 470 zotac amp sul secondo slot pci
entrambe le schede funzionano tranquilamente in sli nonostante la seconda è occata di fabrica?

p.s. non posso mettere la seconda sul primo slot xke questa ne occupa tre.

Ho guardato i case che mi avete consigliato, l'ideale sarebbe un fulltower come il Twelve Hundred della antec, ma devo segare la scrivania.......quasi quasi......

Domanda:

gtx470 asus reference sul primo slot pci
e gtx 470 zotac amp sul secondo slot pci
entrambe le schede funzionano tranquilamente in sli nonostante la seconda è occata di fabrica?

p.s. non posso mettere la seconda sul primo slot xke questa ne occupa tre.

Si o occhi la prima alle frequenze della zotac o abbassi la zotac ma visto che la differenza non è tanta penso che riesci a occare quella che hai :)

Dopo un attento esame ho deciso di optare per l'haf 932 della c.m.
Lunedì andrò ad ordinarlo. Ho però visto che è disponibile anche la versione AMD, ma non ho trovato ne dei prezzi affidabili, ne i miglioramenti prestazionali (quelli estetici si).
E la scrivania sarà da segare.....pazienza, il gioco vale la candela.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro