GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi sembra che sia disponibile ma credo che tu debba ordinarlo direttamente dalla ditta(a calgari, in canada...)

secondo me spendi di + in ss che nel prodotto stesso: fai prima a farti un impianto fai-da-te con wb x 480

Ragazzi qualcuno do vio potrebbe postare dei risultati di qualche test con 3dmark o con heaven benchmark con i nuovi driver (257.21) con la gtx 470 per fare confronti? :D

Ok ho fatto un test con 3dmark vntage con la 470 con gli ultimi driver tutta a default e questi sono i risultati ORB - World of Performance

che dite?

che non ci sono i risultati!(probabilmente hai sbagliato link)
Comunque io posso dire che sono Driver molto più maturi e stabili.. avevo notato delle instabilità con giochi vecchi tipo Call of Juarez..con questi driver non ve n'è più traccia..

Comunque dai ragazzi, non siate poi cosi' delusi. Se non altro quelli che compreranno la gtx480 prenderanno 2 piccioni con una fava. Almeno si risparmieranno di comprare la griglia per il barbeque :) con quella scheda ci fai la salsiccia xD asd

Ragazzi ho appena ordinato la zotac 480 gtx AMP!...Ho voluto dare fiducia a questa nuova revisione...Voi che dite? Naturalmente appena mi arriva posterò le differenze con la mia attuale:ok:

Salve ragazzi,

ieri sera ho montato la 480 Amp!.

Secondo voi è normale che una ventola parta 2-3 secondi dopo la prima quando accendo il PC? Non mi era mai capitata questa cosa e non ne vedo il motivo.....Per il resto funziona benissimo, molto più silenziosa della 480 reference anche sotto bench.

Ho una GTS250 colorful che uso per la fisica, anche questa con doppia ventola, e non ha questa caratteristica "bizzarra"......

Voi che dite? Non mi sembra il caso di fare un RMA per così poco, al massimo aspetto di essere vicino alla scadenza della garanzia....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro