Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sapessi i crash che ho fatto io con la 5870 oppure occando il procio :asd:
si rovina solamente se la utilizzi spesso con valori che la rendono instabile...
occando ho fatto una marea di crash ma è ancora perfetta sia la scheda che il procio !
altrimenti qualsiasi test la rovinerebbe no? es prendi intel burn test ,
testi se l'oc è solid , se non lo è ( e se fosse come pensi ) si dovrebbe rovinare il procio o qualche altro componente , invece ( a meno che non pigli e lo utilizzi per un periodo oltremodo prolungato in quello stato e non intendo le ore che ci vogliono per fare i vari test e a meno che non fissi voltaggi esagerati :P ) non succede praticamente nulla :P
p.s. una volta mi son sbagliato e ho fissato a 1.50 il vcore dell'i5 99 °C fissi :D per 7 minuti , ma è tutt'ora apposto :asd::lol::asd: e spacca di brutto!
Sono usciti i nuovi driver Forceware 257.21 WHQL.. prime impressioni?
Ragazzi qualcuno mi sa dire come va impostato il bus pcie della scheda madre con la mia gtx 470? in caso di overclock e in caso di default?
usa sempre 100...più lo alzi, più il sistema diventa instabile...tipo a 110 ti crasha subito...e inoltre, l'aumento delle performance dovuto all'aumento del bus è praticamente nullo(se non nullo)
cambia niente 101 102...però più lo alzi, più aumento le performance ma più aumenta l'instabilità...ho visto una volta un tizio che durante bench l'ha tenuto a 120 ma subito dopo lo screen gli ha dato bsod continue...quindi è sempre meglio tenerlo basso...
@filo
non è che ero io?perchè con l e8500 gli ho dato in sequenza 110-115-120
in genere si alza per guadagnare qualche mhz in più... tipo con la mia p55 gli devo dare 105-107 per andare oltre un certo blck!
questo comporta rischio per la vga e per gli HD...ma ricordiamoci chi non risica non rosica
@filo
non è che ero io?perchè con l e8500 gli ho dato in sequenza 110-115-120