joyaj
Utente Èlite
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 63
quelle della gtx
dimmi da dove lo vedo che te lo dico:)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quelle della gtx
cmq alla risoluzione del monitor che hai, credo che giocare con la vga occata sia inutile...magari mandala a 700mhz solamente, meglio evitare danni...ancora nn si sa come sn queste gpu fermi, se si bruciano facilmente o no...cmq la tua che revisione è??A3??
Scusate eh, ma si può sapere dove la vedete andare "qualcosina in meno" (io quando leggo\dico "qualcosino in meno" intendo di media), quando di media la 470 va un po' di più della 5850 ?
A parte forse Crysis (se non ricordo male) non ricordo che anche tutti (o la maggior parte) dei giochi NON dx11 vadano peggio della 5850 con la 470..
Comunque sì, la 470 è la Fermi di riferimento per prestazioni\mancanza di difetti :D
Si è vero mediamente la 5850 è sotto alla 470.
Scusate eh, ma si può sapere dove la vedete andare "qualcosina in meno" (io quando leggo\dico "qualcosino in meno" intendo di media), quando di media la 470 va un po' di più della 5850 ?
A parte forse Crysis (se non ricordo male) non ricordo che anche tutti (o la maggior parte) dei giochi NON dx11 vadano peggio della 5850 con la 470..
Comunque sì, la 470 è la Fermi di riferimento per prestazioni\mancanza di difetti :D
liuky ti posso dire che sale parecchio ancora questa vga...io sn arrivato a 840mhz con 1,087v...;)
p.s. una volta mi son sbagliato e ho fissato a 1.50 il vcore dell'i5 99 °C fissi :D per 7 minuti , ma è tutt'ora apposto :asd::lol::asd: e spacca di brutto!