GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Manolo sei OT:asd:

Io personalmente le reputo delle schede discrete, sinceramente potevano offrire di più.

ho deciso:

GTX480 per il mio pc con i7 920 4.2ghz
HD 5870 per folding@home con E8400 3.1ghz

appena dispongo di una cospicua somma di denaro procedo all' acquisto delle geforce, secondo voi con il core i7 in questione potrei essere gpu limited?
se vuoi dedicare un pc per folding@home ti consiglio di utilizzare una Nvidia come vga, le Ati per tale nobile scopo rendono meno del 50% ..

Comprata GTX 480!!!

Ho appena ordinato la 480.:birra::birra:

Secondo me le state svalorizzando troppo queste schede.:sisi::sisi:

C'è da tener conto che sono appena uscite ed è quasi ovvio che vadano poco di più delle Ati che sono fresche di nuovi driver...aspettate che escano i nuovi driver pure per nvidia...poi vedremo.:asd::asd:

A parer mio e ripeto "A parer mio", le Nvidia sono sempre state migliori delle Ati, a partire dagli anni '90 con i primi rendering di autocad (ad esempio)...

Comunque sarà tutto da rivedere nel prossimo mese...

utilizzerò SETI@home allora:asd:

Ma che SETI che è inutile e fa solo perdere tempo ed energia, usa folding@home che almeno magari contribuisci a trovare la cura per qualche malattia :ok:

Comunque, ripeto, proviamo a rifare un test fra 6 mesi con dirver nVidia aggiornati,e vediamo come andranno rispetto alle HD5xxx... se sopravvivranno all'estate...:look:...:lol::lol::lol:

Ciao a tutti, sono nuovo qua e se mi permettete vorrei dire che: le ati consumano meno, scaldano meno e vanno di più!
MA VANNO?
Beh la mia esperienza con ati non è delle migliori nel pc in firma, che è in attesa delle 2 480 adesso ho 2 5970 e non vanno per niente bene! sul muletto se così si puo chiamare ho montato 3 5870 vapor-x e anche qui bestemmie ed incazzature.
Niente a che vedere con le 3 gtx285 che avevo prima, pace all'anima loro!
A una cosa simpatica sulle 5970 ho dovuto editare io il bios xche non tenevano le frequenze in idle.
Quindi secondo me magari sarà pure EPIC FAIL ma nel mio caso sono sicuro che ci guadagnero sia in stabilità della macchina sia in meno incazzature.
Saluti

Ciao a tutti, sono nuovo qua e se mi permettete vorrei dire che: le ati consumano meno, scaldano meno e vanno di più!
MA VANNO?
Beh la mia esperienza con ati non è delle migliori nel pc in firma, che è in attesa delle 2 480 adesso ho 2 5970 e non vanno per niente bene! sul muletto se così si puo chiamare ho montato 3 5870 vapor-x e anche qui bestemmie ed incazzature.
A una cosa simpatica sulle 5970 ho dovuto editare io il bios xche non tenevano le frequenze in idle.
Quindi secondo me magari sarà pure EPIC FAIL ma nel mio caso sono sicuro che ci guadagnero sia in stabilità della macchina sia in meno incazzature.
Saluti
2 5970??..e a che risoluzione giocheresti, 7000x5000?? :asd:

non diciamo razzate

MA VANNO?
Saluti

sli di 480? buona fortuna per le temp:ok:
ma poi scusa il muletto ha 3x5870?:oogle:
crepi l'avarizia:asd:

2 5970??..e a che risoluzione giocheresti, 7000x5000?? :asd:

non diciamo razzate

Ciao caro, vedi io abitualmente non dico "razzate" ho il monitor in firma ed anche un cinema display della apple a 2560x1600 aa8 af16 tutto a palla:asd:

http://www.tomshw.it/forum/attachment.php?attachmentid=13304&stc=1&d=1269871611

http://www.tomshw.it/forum/attachment.php?attachmentid=13305&stc=1&d=1269871644

http://www.tomshw.it/forum/attachment.php?attachmentid=13306&stc=1&d=1269871694

La verità e che ati deve imparare da nvidia per fare dei buoni sistemi multi gpu.

scusa ma se proprio hai soldi da buttare perchè non hai preso un'altra 5870? Così potevi fare un quad-cross senza i noti problemi che affliggono la maggior parte delle 5970. Altro che sli di 480.

A mio parere nel multi gpu Nvidia e superiore ad Ati, non sono un fan ma a livello di driver non c'è paragone, casomai aggiungo 1 480, per il calore non c'è problema, ho 2 rad da 360 solo x le gpu:asd:, dovrebbero bastare, le 2 5970 me le tengono a bada...:inchino:

A mio parere nel multi gpu Nvidia e superiore ad Ati, non sono un fan ma a livello di driver non c'è paragone, casomai aggiungo 1 480, per il calore non c'è problema, ho 2 rad da 360 solo x le gpu:asd:, dovrebbero bastare, le 2 5970 me le tengono a bada...:inchino:

mi sembra di aver capito dalle recensioni che il problema non sia il sistema di dissipazione, ma l'architettura stessa della gpu che porta le temp a livelli assurdi. Sicuramente il tuo sistema ti permetterà di guadagnare qualche grado.
Ma in sli le cose peggiorano, come ben saprai.
Comunque per quanto riguarda l'affermazione sul multi gpu non sono totalmente d'accordo. Ho fatto qualche sli in passato e ho sempre avuto problemi, piccoli o grandi, per quanto riguarda il supporto driver. Un esempio su tutti lo sli di 8800gt...spingevano come bestie nei bench ma nei giochi uno schifo totale:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro