Ther0
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 40
Per esempio cosa?
Per me questa spersa è stata un investimento: "chi più spende meno spende" :sisi::inchino:
E poi i 510 euro avoja come si ammortizzeranno in tutto il tempo che la userò :sisi:
Avrò speso molto ora, ma ho un prodotto che è il top di gamma a singola GPU, la VGA subito dopo costa 120 e passa euro di più, e così posso giocare finalmente come si deve per almeno un anno e mezzo...
Calcolate che io sono stato da ottobre 2008 con la 9800GTX+, che non era il massimo neanche quando l'ho comrpata: c'erano già le GTX260 e 280 :sisi:
Almeno una VGA degna ora me la volete concedere? ;)
Beh. 510 euri SOSSOLDI ! Tuttavia mi auguro che il tuo investimento venga ben ripagato.
:D Tanto quando presi una 8800GTS 512 appena uscita a 300 euro e spicci tutti me ne avevano detto di cotte e di crude per il prezzo, sul fatto che le ati a quel prezzo rendevano meglio etc etc.... eppure a distanza di un paio d'anni i miei amici che s'erano preso delle HD38XX sono passati alla serie HD48XX e hanno prestazioni INFERIORI alle mie, chi ha ancora la HD38xx è rinnegato a giocare a qualità "media" contro io che giooco a modalità ultra su Warhammer 40000: Dawn of War 2 a 1920x1080.
Certo è che se alla fine anche con i driver la situazione temperature\prestazioni non migliora :S sapere di averla pagata 150euri in più ( O più, in base ai negozi) rispetto ad una 5870 potrebbe far bruciare un po'... e non solo il case :)
diciamo invece che l'hai comprata per fare il fighetto con gli amici, 510 euro per quella scheda sono una rapina, primo perche adesso ati abbassera il prezzo delle sue, secondo perche dopo che ati avra abbassato il prezzo nvidia per vendere fara lo stesso. tra 2 mesi costera piu di 100 euro in meno, terzo non e gran che, nvidia le ha spremute alla grande ecco perche scaldano e consumano molto, considerala gia overcloccata, e comunque ormai ati e avanti e non tardera la risposta che mettera la parola fine ad ogni confronto. comunque contento tu contenti tutti.
... Le ati al momento mi pare costino dagli 80 ai 100 euro in più rispetto a quando sono uscite (ovviamente io mi baso sui prezzi medi che si vedono in giro, non sui più bassi né sui più alti). La ATI abbasserà i prezzi ? Chi ha detto sta cosa ? Soprattutto considerando che le Fermi, purtroppo per nVidia e per fortuna di ATI, non sono questa grande minaccia... Secondo te loro ABBASSERANNO i prezzi in considerazione che le fermi già costano parecchio di più rispetto alle ATI e rendono una cosa come il 10/20% in più ? Nemmeno alla ATI sono così folli.