Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manolo, vorrei sentire la tua personale opinione su queste schede, se è possibile ovviamente. ;)
modesto il ragazzo:sisi:
A mio parere sono invece le applicazioni e i giochi che non sfruttano un crossfire o uno sli come si deve.
Io porto il vino, un rosso. L'amarone va bene? :D
Ho appena ordinato la 480.:birra::birra:
Secondo me le state svalorizzando troppo queste schede.:sisi::sisi:
C'è da tener conto che sono appena uscite ed è quasi ovvio che vadano poco di più delle Ati che sono fresche di nuovi driver...aspettate che escano i nuovi driver pure per nvidia...poi vedremo.:asd::asd:
A parer mio e ripeto "A parer mio", le Nvidia sono sempre state migliori delle Ati, a partire dagli anni '90 con i primi rendering di autocad (ad esempio)...
Comunque sarà tutto da rivedere nel prossimo mese...
Ciao a tutti, sono nuovo qua e se mi permettete vorrei dire che: le ati consumano meno, scaldano meno e vanno di più!
MA VANNO?
Beh la mia esperienza con ati non è delle migliori nel pc in firma, che è in attesa delle 2 480 adesso ho 2 5970 e non vanno per niente bene! sul muletto se così si puo chiamare ho montato 3 5870 vapor-x e anche qui bestemmie ed incazzature.
Niente a che vedere con le 3 gtx285 che avevo prima, pace all'anima loro!
A una cosa simpatica sulle 5970 ho dovuto editare io il bios xche non tenevano le frequenze in idle.
Quindi secondo me magari sarà pure EPIC FAIL ma nel mio caso sono sicuro che ci guadagnero sia in stabilità della macchina sia in meno incazzature.
Saluti
2 5970??..e a che risoluzione giocheresti, 7000x5000?? :asd:
non diciamo razzate
mi sembra di aver capito dalle recensioni che il problema non sia il sistema di dissipazione, ma l'architettura stessa della gpu che porta le temp a livelli assurdi. Sicuramente il tuo sistema ti permetterà di guadagnare qualche grado.
Ma in sli le cose peggiorano, come ben saprai.
Comunque per quanto riguarda l'affermazione sul multi gpu non sono totalmente d'accordo. Ho fatto qualche sli in passato e ho sempre avuto problemi, piccoli o grandi, per quanto riguarda il supporto driver. Un esempio su tutti lo sli di 8800gt...spingevano come bestie nei bench ma nei giochi uno schifo totale:sisi:
:sisi:
difatti un sistema come il suo serve solo per benchare, e spero che usi il pc per quello, altrimenti non avrebbe senso.
qualche bench ce lo faresti avere?si è vero, lo uso per benchare, ma le 2 5970 in cross non rendono come dovrebbero, ma forse è un brob intrinseco del x58, forse non c'è abbastanza banda, mah
Contento te..hai speso 510€ di vga quando potevi benissimo prendere una 5970 ed avere prestazioni superiori..in poche parole hai una vga che:Ho comprato una ZOTAC GTX480!!! :luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:
ragazzi ho pensato una cosa, mi vendo la mia gtx285 e prendo la hd5850, poi quando ci saranno più schede fermi disponibili o un abbassamento di prezzo, mi vendo la hd5850 e prendo le fermi, che ne pensate??
Non ne vale la pena, aspetta piuttosto e prendi Fermi quando ti converrà ;)
Contento te..hai speso 510€ di vga quando potevi benissimo prendere una 5970 ed avere prestazioni superiori..in poche parole hai una vga che:
In definitiva pessimo acquisto..tutto imho..
- Scalda peggio di quelle fatte a 90nm
- Consuma come un forno
- In idle fa 71°..e non oso immaginare in full:cav:
- Costa troppo per quello che da..
- Con meno soldi ti portavi a casa anche una 5870 e compravi qualche altro componente..
cioe' la venderesti a 260 euro? chi e' il pazzo che la compra a sto prezzo? :lol:ciao, si ma la gtx 285 la vendo quanto costa la 5850, quindi diciamo che non mi costa niente non conviene??
cioe' la venderesti a 260 euro? chi e' il pazzo che la compra a sto prezzo? :lol: