GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi ho pensato una cosa, mi vendo la mia gtx285 e prendo la hd5850, poi quando ci saranno più schede fermi disponibili o un abbassamento di prezzo, mi vendo la hd5850 e prendo le fermi, che ne pensate??
veramente io con la mia 5850 dell'asus vado a dio, poi la puoi benissimo oc e arrivare alla velocità della 5870 con niente, vedi te....

:asd: Che ragazzi!:nunu:

Oh ragazzi io tento, compro la gtx480, vedo successivamente i risultati sul mio pc e se non riga dritto la rifilo agli amici dell' università:sisi:

è quello che dico sempre io :asd:

un bel viaggetto a praga o budapest e passa la voglia di stare avanti al pc a giocare e benchare

:lol: :lol:
esatto!!!

io col DjToffy ne volevo organizzare uno,sai com'e.

una retata punitiva contro la fregna praghese :asd:

dopo altro che gaming :asd:

:asd: Che ragazzi!:nunu:

Oh ragazzi io tento, compro la gtx480, vedo successivamente i risultati sul mio pc e se non riga dritto la rifilo agli amici dell' università:sisi:
ma comprati una 5870 e una 5850.

la 5850 la destini al Folding@home

l'altra 5870 l'affianchi a questa nuova e parti di un CF da paura :sisi:

stavo pensando anche di acquistare una hd5970 e destinare la mia hd5870 esclusivamente al folding@home.
Il problema sono le temperature delle gtx480, non esiste ancora un waterblock per questa scheda?

modesto il ragazzo:sisi:

A mio parere sono invece le applicazioni e i giochi che non sfruttano un crossfire o uno sli come si deve.

Be con il mio SLI non ho avuto mai problemi , temperature esattamente uguali a singola gpu :asd: non supero mai i 65 gradi neanche con crysis al massimo .

Ho un incremento molto alto da singola gpu ( parlo di giochi) di circa 80 % pur essendo limitato dal procio a 3.2 ghz .

Mai avuto problemi di driver.

Questa è la mia esperienza personale e da ciò non si fa di certo una regola , però dall'esperienza che ho il crossfire rende meno come si vede sopratutto nei quad crossfire , contro quad sli.

stavo pensando anche di acquistare una hd5970 e destinare la mia hd5870 esclusivamente al folding@home.
Il problema sono le temperature delle gtx480, non esiste ancora un waterblock per questa scheda?

evga ci ha già pensato...esistono modelli sotto h20...650 dolalri x 480 e 500 x 470...

cmq dicono 50 C° sotto h20...tanti...

Be con il mio SLI non ho avuto mai problemi , temperature esattamente uguali a singola gpu :asd: non supero mai i 65 gradi neanche con crysis al massimo .

Ho un incremento molto alto da singola gpu ( parlo di giochi) di circa 80 % pur essendo limitato dal procio a 3.2 ghz .

Mai avuto problemi di driver.

Questa è la mia esperienza personale e da ciò non si fa di certo una regola , però dall'esperienza che ho il crossfire rende meno come si vede sopratutto nei quad crossfire , contro quad sli.
ti posso dire che anche io ho quasi il raddoppio. e cmq dipende dalla risoluzione,e' ovvio che piu' e' alta e piu' scala il sistema multi-gpu

Costa troppo, disponendo già di un ottimo impianto a liquido chiedevo se è uscito un waterblock per queste schede da terze parti, avevo notato la proposta di EVGA ma il prezzo è esorbitante.
Oggi sfoglio qualche shop per vedere se vi è un waterblock compatibile con le nuove gtx400s altrimenti compro una hd5970.

Costa troppo, disponendo già di un ottimo impianto a liquido chiedevo se è uscito un waterblock per queste schede da terze parti, avevo notato la proposta di EVGA ma il prezzo è esorbitante.
Oggi sfoglio qualche shop per vedere se vi è un waterblock compatibile con le nuove gtx400s altrimenti compro una hd5970.

no ma avere un componente nell'impianto che sta sui 50 C° è anche negativo x l'intero impianto...sinceramente, troppo calde queste schede

ho solo un paio di parole x l'autore dell'articolo...sei un figo:ok:

non mi sono ma divertito tanto a leggere un articolo di informatica...mai
infatti..articolo molto bello e che semplifica tutti i commenti di chi è fan del proprio portafogli...l'autore è andrea ferrario di tom's ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro