GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sapevi che le GTX 470/480 hanno il Surround incluso? quando giochi ti sembra di avere le esplosioni, le sparatorie, ecc... proprio nella tua stanza, più precisamente nel case :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:bella questa, ok ecco un altro motivo per acquistare le gtx :asd:, siamo alla tripla funzione susu a chi ne trova altre:sisi:
1- vga (dite scontato no? lol)
2 - griglia per cuocere il pranzo mentre si gioca. Non c'è più bisogno di staccarsi dal pc per andare a mangiare (per i fanaticii)
3 - dolby digital con effetti realistici :inchino:
4 - farsi rimborsare per danni fisici (basta toccare la vga mentre è in full e vedi che scottatture) e ci si compra un pc nuovo lol ( mi è venuta al momento :asd:)
a chi ne trova di più raga xDD

Ordinata GTX480!

Ho comprato una ZOTAC GTX480!!! :luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:

Ho fatto l'ordine stamattina, non ho fatto in tempo ieri sera e purtroppo è scaduta la promozione, quindi l'ho pagata 510 euro, ma con una spesa così non sono poi i 30 euro che mi cambiano la vita...
Che dire, sono molto soddisfatto, almeno così sarò a posto e potrò giocare finalmente come si deve per almeno un anno e mezzo :sisi:
Credo che mi arriverà verso il 12 Aprile, spero che si sbrighino perchè non vedo l'orda di montarla e provarla :lol:
Quando mi sarà arrivata farò qualche test così vedrò se riuscirà a spingere abbastanza anche se ho un Q9550 a 3.4 Ghz e non un i7 980x :asd::lol:
Spero solo di riuscire a passare l'estate :look:...:lol::lol:
Sto scherzando, se è progettata per arrivare a queste temp, di sicuro sarà in grado di reggerle, tanto il mio case è bello areato e non credo che riuscirà a superare i 95°, e finchè rimane sotto i 100° non dovrebbero esserci problemi. :rolleyes:

Sergio :ok:

Ho comprato una ZOTAC GTX480!!! :luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:

Ho fatto l'ordine stamattina, non ho fatto in tempo ieri sera e purtroppo è scaduta la promozione, quindi l'ho pagata 510 euro, ma con una spesa così non sono poi i 30 euro che mi cambiano la vita...
Che dire, sono molto soddisfatto, almeno così sarò a posto e potrò giocare finalmente come si deve per almeno un anno e mezzo :sisi:
Credo che mi arriverà verso il 12 Aprile, spero che si sbrighino perchè non vedo l'orda di montarla e provarla :lol:
Quando mi sarà arrivata farò qualche test così vedrò se riuscirà a spingere abbastanza anche se ho un Q9550 a 3.4 Ghz e non un i7 980x :asd::lol:
Sto scherzando, se è progettata per arrivare a queste temp, di sicuro sarà in grado di reggerle, tanto il mio case è bello areato e non credo che riuscirà a superare i 95°, e finchè rimane sotto i 100° non dovrebbero esserci problemi. :rolleyes:

Daje ;)

Fai subito qualche test con Crysis et similia :sisi:

mah...contento tu :asd:

mi accodo agli Epic Fail e non sono stupito in quanto per il mio modestissimo parere Nvidia ha azzeccato solo due chispet, quello della 6800 e quello della 8800 tutto il resto è stato un Epic Fail. La conferma che questa volta hanno anche deciso di fallire in stile scegliendo un nome del chipset appropriato... dai che cazz di nome è fermi... :lol:

concordo in pieno. sul g80 e g92 oltretutto ci e' campata fin troppo

interessante articolo!

due 5870 in cross consumano qualcosina in meno di una gtx 470 in full!

sono rimasto impressionato anche dal rumore stratosferico delle gtx 480 470 in FULL LOAD durante il furmark.

davvero incredibile quando l'ho letto! e' un FAIL come se non peggiore delle HD2900

Non sapevi che le GTX 470/480 hanno il Surround incluso? quando giochi ti sembra di avere le esplosioni, le sparatorie, ecc... proprio nella tua stanza, più precisamente nel case :lol:

10.1 audio Full HD :asd:

CONDOGLIANZE

con 510 euro avrei comprato di meglio

Per esempio cosa?

Per me questa spersa è stata un investimento: "chi più spende meno spende" :sisi::inchino:
E poi i 510 euro avoja come si ammortizzeranno in tutto il tempo che la userò :sisi:
Avrò speso molto ora, ma ho un prodotto che è il top di gamma a singola GPU, la VGA subito dopo costa 120 e passa euro di più, e così posso giocare finalmente come si deve per almeno un anno e mezzo...
Calcolate che io sono stato da ottobre 2008 con la 9800GTX+, che non era il massimo neanche quando l'ho comrpata: c'erano già le GTX260 e 280 :sisi:
Almeno una VGA degna ora me la volete concedere? ;)

Per esempio cosa?

Per me questa spersa è stata un investimento: "chi più spende meno spende" :sisi::inchino:
E poi i 510 euro avoja come si ammortizzeranno in tutto il tempo che la userò :sisi:
Avrò speso molto ora, ma ho un prodotto che è il top di gamma a singola GPU, la VGA subito dopo costa 120 e passa euro di più, e così posso giocare finalmente come si deve per almeno un anno e mezzo...
Calcolate che io sono stato da ottobre 2008 con la 9800GTX+, che non era il massimo neanche quando l'ho comrpata: c'erano già le GTX260 e 280 :sisi:
Almeno una VGA degna ora me la volete concedere? ;)

diciamo invece che l'hai comprata per fare il fighetto con gli amici, 510 euro per quella scheda sono una rapina, primo perche adesso ati abbassera il prezzo delle sue, secondo perche dopo che ati avra abbassato il prezzo nvidia per vendere fara lo stesso. tra 2 mesi costera piu di 100 euro in meno, terzo non e gran che, nvidia le ha spremute alla grande ecco perche scaldano e consumano molto, considerala gia overcloccata, e comunque ormai ati e avanti e non tardera la risposta che mettera la parola fine ad ogni confronto. comunque contento tu contenti tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro