Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è arrivato il bebe di turno.. non ti permettere, hai 10 anni meno di me.
No, non ho ricevuto insulti... :oogle:l'indifferenza è l'arma migliore x gente come te.
Ragazzi stò occando la mia asus gtx 470 senza toccare il voltaggio e i valori massimi per i qual il sistema non crasha mai sono i seguenti http://www4.pic-upload.de/11.06.10/5rp3nlspsf4.png testato con metro 2003; Unigine Heaven 2.1 e l'ultimo filmato di crysis warhead...che dite è un buon risultato?
Ma infatti non è che io sia andato a dargli manforte scusa...Io ho detto un CALMA generale e arrivi te con la bella arietta da superiore e da "sono grande" e ti viene di mandarmi a quel paese per la mia età... Non credo che la credibilità del foro dipenda da 4 scemi che straparlano su fermi...xkè, bebe ti ha offeso?! e se ti chiamavo deficente come hai fatto tu che facevi? fuoco e fiamme e mi venivi a prendere sotto casa? cerca di distinguere le offese dalle frasi ironiche, che non è la stessa cosa.
e cmq se noti, la discussione andava bene fino a quando non è arrivata la gente a parlare di ati facendo OT spuderato e cercando di scatenare flame e litigi a tutti i costi.
sono 10 anni che sto sui forum, 10 anni piu di te, e se permetti ho una certa esperienza sul come comportarsi e prendere certe persone.
aspetto cmq l'intervento di un mod perchè la situazione deve cessare seduta stante, i flames a ormai mesi dall'uscita delle fermi ci sono solo in questo forum. e non è una cosa che vi fa buona pubblicità.
si parla di tutto meno che delle FERMI, sinceramente mi sto rompendo!
beh secondo me la domanda era IT perche chiedevo il parere sulle prestazioni della 480 ... dove dovrei andarlo a chiedere? Nel topic della 5870?
è poco c'è chi l'ha spinta molto di piu la 470.
boh.. googlare e fare qualche ricerca e confrontare le vga , e al max esporre i dubbi nel forum?!