GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
possibile che in ogni discussione si debbano ottenere solo litigi e offese? Forse quando si litiga per una inutile e futile vga è meglio spegnere il pc e andare a fare un giro in bicicletta.

sta di fatto che nessuno ti ha insultato , a differenza tua che mi hai dato del deficente gratis.. ma la cosa detta da uno come te non mi tocca nemmeno un pò... tuttavia ho segnalato tutti quanti quelli che hanno fatto flame e OT e insulti in queste ultime 2 pagine.

è arrivato il bebe di turno.. non ti permettere, hai 10 anni meno di me.
l'indifferenza è l'arma migliore x gente come te.
No, non ho ricevuto insulti... :oogle:
1- Il tuo commento sull'età è del tutto fuoriluogo...
2-l'hai presa sul personale e non capisco il perchè visto che era riferito a tutti...
3- Perchè sui 3d Nvidia vi scannate sempre? :skept:

p.s.
tra l'altro non ho dato ragione a uno o all'altro

xkè, bebe ti ha offeso?! e se ti chiamavo deficente come hai fatto tu che facevi? fuoco e fiamme e mi venivi a prendere sotto casa? cerca di distinguere le offese dalle frasi ironiche, che non è la stessa cosa.

e cmq se noti, la discussione andava bene fino a quando non è arrivata la gente a parlare di ati facendo OT spuderato e cercando di scatenare flame e litigi a tutti i costi.

sono 10 anni che sto sui forum, 10 anni piu di te, e se permetti ho una certa esperienza sul come comportarsi e prendere certe persone.

aspetto cmq l'intervento di un mod perchè la situazione deve cessare seduta stante, i flames a ormai mesi dall'uscita delle fermi ci sono solo in questo forum. e non è una cosa che vi fa buona pubblicità.

il test per l'oc della vga fallo con furmark , setta tutte le opzioni ( post fx, extreme burning ecc ) , e metti la risoluzione maggiore possibile e il filtro piu alto possibile ,clicca su stability mode e poi su go e lascialo fare per almeno 45 minuti ( sarebbe meglio un'ora - un'ora e mezza )

:ok:

xkè, bebe ti ha offeso?! e se ti chiamavo deficente come hai fatto tu che facevi? fuoco e fiamme e mi venivi a prendere sotto casa? cerca di distinguere le offese dalle frasi ironiche, che non è la stessa cosa.

e cmq se noti, la discussione andava bene fino a quando non è arrivata la gente a parlare di ati facendo OT spuderato e cercando di scatenare flame e litigi a tutti i costi.

sono 10 anni che sto sui forum, 10 anni piu di te, e se permetti ho una certa esperienza sul come comportarsi e prendere certe persone.

aspetto cmq l'intervento di un mod perchè la situazione deve cessare seduta stante, i flames a ormai mesi dall'uscita delle fermi ci sono solo in questo forum. e non è una cosa che vi fa buona pubblicità.
Ma infatti non è che io sia andato a dargli manforte scusa...Io ho detto un CALMA generale e arrivi te con la bella arietta da superiore e da "sono grande" e ti viene di mandarmi a quel paese per la mia età... Non credo che la credibilità del foro dipenda da 4 scemi che straparlano su fermi...
E comunque ribadisco che puoi avere 80 anni ma la cosa non importa minimamente...
Poi i mod li contatti via pm non certo lanciando SOS pubblici...
Con questo chiudo e spero che tu sia abbastanza maturo da non controbattere ulteriormente alle lamentele di un povero bimbo

p.s.
le discussioni si scatenano perchè voi reagite proteggendo le vostre schede... se eravate furbi contattavate i mod prima...

@luke se ho contattato i mod la è xkè non se ne trova uno nemmeno a pagarlo..

oooook proseguiamo col 3d!

senti perchè non fai un giro di Kombustor come ho fatto io alle medesime impostazioni? ...

controlla qualche pagina indietro che c'è lo screen!

è poco c'è chi l'ha spinta molto di piu la 470.

ma sempre senza aumentare i voltaggi?
E le temperature sono salite?

Liuky91 con cosa stai facendo l'OC? e che valori hai impostato?

Comunque anche con i valori di Default la 470 fa girare Metro2033 che è uno spettacolo!!

p.s.
Io di OC di VGA non sono un esperto perché non mi sono mai interessato, ma visto che ci siamo...

P.P.S.
mo faccio la figura dello niubbone: Cosa intendete per artefatti?

boh.. googlare e fare qualche ricerca e confrontare le vga , e al max esporre i dubbi nel forum?!

si quello l'ho fatto , pero volevo il parere di chi ce l'ha e di cui so di potermi fidare :ok:

@white le temperature di un qualcosina salgono anche se non aumenti il voltaggio, perche aumenta l'amperaggio , però certo , un conto sono due ampere , un conto alzare di 0.5 il votaggio .
gli artefatti sono quei poligoni ( di solito bianchi o neri ) che si vedono ( solitamente ) quando le memorie della scheda cominciano a rovinarsi oppure sono particolarmente sotto sforzo:D

vedi qui :
http://img87.imageshack.us/f/shot0157ue7.jpg/

si puo notare una linea spessa e nera e un triangolo un po piu in alto e anche il fucile è distorto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro