GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ora ho una ati
, ma prima avevo nvidia e ne ho avute pure tante di nvidia
non riesco proprio a capire sto commento.. cioè mi spieghi cosa non capsici del fatto che non ce ne sbatte una fi*@ dei tuoi commenti da s****fanboysfegatato?? e da giorni che su sto forum ci son solo commenti tuoi.
Ti da fastidio che abbiamo comprato una nvidia? o sei rimasto deluso dalla fine che ha fatto nvidia e ti sfoghi sui forum tirandole me**@?
Lo sappiamo che scalda, lo sappiamo che consuma e allora??? saran ca**acci nostri di quello che usiamo e compriamo!

non riesco proprio a capire sto commento.. cioè mi spieghi cosa non capsici del fatto che non ce ne sbatte una fig@ dei tuoi commenti da s****fanboysfegatato?? e da giorni che su sto forum ci son solo commenti tuoi.
Ti da fastidio che abbiamo comprato una nvidia? o sei rimasto deluso dalla fine che ha fatto nvidia e ti sfoghi sui forum tirandole merd@?
Lo sappiamo che scalda, lo sappiamo che consuma e allora??? saran cazzacci nostri di quello che usiamo e compriamo!

mattxx.. cerca di moderare i toni x 2 motivi:

1. passi dalla parte del torto
  2. mi toccherà segnalarti

si scusa hai ragione... son 3 giorni di sfoghi concentrati anzi mi scuso con gli altri altri utenti. provvedo a rieditare il post

pero certe cose non si possono proprio leggere! cioe, sto tatonee potrebbe farsi gli affaracci suoi invece di sparare sui possessori di schede nvidia..

si scusa hai ragione... son 3 giorni di sfoghi concentrati anzi mi scuso con gli altri altri utenti. provvedo a rieditare il post

pero certe cose non si possono proprio leggere! cioe, sto tatonee potrebbe farsi gli affaracci suoi invece di sparare sui possessori di schede nvidia..

i fanboy ci sono da entrambi i lati (ed è inutile negarlo). bisogna farsene una ragione.
ps: x chi non lo sapesse il 75% fan di una nvidia = ad una 50% ati circa :sisi:

a me non interessano i fan ne di uno ne dell'altro, solo che non si puo leggere la solita minestra da 3 giorni a sta parte... cioè, guardati le pagine indietro e tira le tue somme. E' da giorni che torna e ritorna sulle solite cose.

@ i possessori di ati:
invece di passare ore sul topic nvidia aspettando che i possessori di qste schede postino le proprie esperienze/risultati e cazzacci loro vari.. perche non ve ne state nei topic delle vostre schede? invece di rosicare e ribadire sempre quelle 2 str@nzate solite "la mia in full fa 60 gradi!hahaha/ la mia oc fa 80, la tua nemmeno la overclocki!" sapete che a noi possessori di nvidia nn ce ne sbatte un emerito ca**o?

e se uno invece aspetta i bench per vedere come vanno ? :oogle:

però sara anche fanboy ma su una cosa mi trovo d'accordo con tatone , nvidia mi ha deluso , non è riuscita a mantenere le promesse che ha fatto , e sta ascheda oltre a cavarsela egregiamente con la tessellation non ha molti altri pregi (purtroppo...)

pero hai ragione anche te , ognuo fa ciò che vuole con i propri soldi , e poi quelli che le hanno comprate sembrano abbastanza soddisfatti :D

non riesco proprio a capire sto commento.. cioè mi spieghi cosa non capsici del fatto che non ce ne sbatte una fi*@ dei tuoi commenti da s****fanboysfegatato?? e da giorni che su sto forum ci son solo commenti tuoi.
Ti da fastidio che abbiamo comprato una nvidia? o sei rimasto deluso dalla fine che ha fatto nvidia e ti sfoghi sui forum tirandole me**@?
Lo sappiamo che scalda, lo sappiamo che consuma e allora??? saran ca**acci nostri di quello che usiamo e compriamo!

modera i termini prima di sparare del fanboy a caso. ripeto che vengo da una invidia e volevo comprare le nuove Fermi,ma sono rimasto deluso dalle prestazioni (se Vi ricordate erano state dichiarate come una 480 che andava a momenti il doppio di una 5870),dal miglioramento globale (con 6 mesi che si sono presi potevano fare molto di piu'),dalle temperature eccessive,dai consumi (cavolo sono 40nm!!! consumano e scaldano tanto!!) ecc

certo,uno con i propri soldi fa cio' che vuole ma questo e' un discorso SOGGETTIVO :sisi:

dal punto di vista OGGETTIVO quindi cosa ne concludiamo? (oggettivo ripeto),che a livello odierno nvidia non e' stata all'altezza di tutta la pubblicita' che si e' fatta (e molte volte pubblicita' sporca pur di attirare su di se l'attenzione) e si ritrova una scheda dal grande potenziale inespresso pero' le basi per migliorare ci sono,eccome! ;)

verdetto finale: le fermi sono come la 2900XT,scheda tecnologicamente superiore,con potenziale enorme,ma mal sfruttata e inespressa,pero' c'e' da ricordare che dalle basi della 2900XT sono nate serie hd3000 (prototipo),hd4000 (posso dire ottima visto che ho una 4870X2) e hd5000.
Nvidia da sto mezzo buco nell'acqua,date le promesse,puo' riprendersi eccome col potenziale che hanno ste schede,ma ripeto oggettivamente non e' riuscita nel suo intento deludendo le grandi aspettative,OGGI CON QUESTE VGA.Quindi ad oggi le HD5000 sono preferibili alle Fermi,considerando e sperando che entrambe si rompano le corna in Autunno con HD6000 e la revisione di queste GTX:sisi:

:ok:

cmq a me non me ne frega niente se chi c'è da su alla FERMI ... io ce l'ho e mi sta bene cosi.. non ricordo di aver mai criticato chi ha una ATI, purtroppo c'è gente che passa il tempo a stuzzicare e sparare m_rda su cose che discusse e ridiscusse... c'è poco da fare! io mi limito a sorvolare, nemmeno mi abbasso a quei livelli.

dal punto di vista OGGETTIVO quindi cosa ne concludiamo? (oggettivo ripeto),che a livello odierno nvidia non e' stata all'altezza di tutta la pubblicita' che si e' fatta (e molte volte pubblicita' sporca pur di attirare su di se l'attenzione) e si ritrova una scheda dal grande potenziale inespresso pero' le basi per migliorare ci sono,eccome! ;)

verdetto finale: le fermi sono come la 2900XT,scheda tecnologicamente superiore,con potenziale enorme,ma mal sfruttata e inespressa,pero' c'e' da ricordare che dalle basi della 2900XT sono nate serie hd3000 (prototipo),hd4000 (posso dire ottima visto che ho una 4870X2) e hd5000.
Nvidia da sto mezzo buco nell'acqua,date le promesse,puo' riprendersi eccome col potenziale che hanno ste schede,ma ripeto oggettivamente non e' riuscita nel suo intento deludendo le grandi aspettative,OGGI CON QUESTE VGA.Quindi ad oggi le HD5000 sono preferibili alle Fermi,considerando e sperando che entrambe si rompano le corna in Autunno con HD6000 e la revisione di queste GTX:sisi:

:ok:

serviva lo scienziato tatonee per illuminarci su cose dette e stra dette da tutte le recensioni in tutta la rete! GRAZIE

raga secondo voi , oggettivamente , meglio un cross di 5870 o una 480 occata ?
( considerando che gli sbalzi di frame non mi danno troppo fastidio )

questo ve lo chiedo perche crysis 2 si prospetta pesante :D ( anche se in relazione all'hardware odierno , meno del primo )

Ma i moderatori dove sono finiti?
Sembra di stare su di un forum di tifosi di calcio dove tutto si fa tranne che di parlare di calcio!
E basta con questa gara a chi ce l'ha più lungo!!

Io sono da poco un possessore di una GTX470 e ne sono pienamente soddisfatto! Rumorosità 0, temperature che vanno dai 60° in idle agli 80° in full e prestazioni da URLO, gioco a Metro2033 a tutta con risoluzione 1680x1050!!:inchino:

Ora non ho un termine di paragone con le concorrenti ma sinceramente sono convinto della scelta che ho fatto

raga secondo voi , oggettivamente , meglio un cross di 5870 o una 480 occata ?
( considerando che gli sbalzi di frame non mi danno troppo fastidio )

questo ve lo chiedo perche crysis 2 si prospetta pesante :D ( anche se in relazione all'hardware odierno , meno del primo )

vedi che basta un cross di 5850,overvolti e occhi a cross di 5870 facendo la cosa migliore :)

serviva lo scienziato tatonee per illuminarci su cose dette e stra dette da tutte le recensioni in tutta la rete! GRAZIE
Forse prima eri dalla parte della ragione... ma continuando come un bebè, sei passato dalla parte del torto. Ci siamo rotti anche di leggere i TUOI messaggi, anche se parzialmente corretti come pensiero e non solo quelli di tatone.
Segnalato.

vedi che basta un cross di 5850,overvolti e occhi a cross di 5870 facendo la cosa migliore :)

ti posso consigliare di andare a postare sul forum di ATI ?
La tua risposta non centra nulla con la domanda e con il tuo comportamento non fai altro che infiammare questa discussione!
Non sei di nessuna utilità, anzi dai fastidio e stai sporcando inutilmente un forum che serve a dare supporto e non sconforto ai naviganti.
Ti prego gentilmente di smetterla e chiedo ai moderatori di fare qualcosa prima che la situazione degeneri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro