GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tatone , si lo so che il cross di 5850 va a bombazza , pero dato che ho gia una 5870 e che avevo intenzione di cambiare mobo per prendermi una ws supercomputer... stavo pensando di aggiungere una sorellina :D
(comunque sempre dopo aver visto le schede che usciranno a fine anno )
comunque prima devo aspettare crysis 2 :D e vedere se avro problemi :D:D

raga secondo voi , oggettivamente , meglio un cross di 5870 o una 480 occata ?
( considerando che gli sbalzi di frame non mi danno troppo fastidio )

questo ve lo chiedo perche crysis 2 si prospetta pesante :D ( anche se in relazione all'hardware odierno , meno del primo )

Sei peggio di me a fare certe domande :lol:

Comunque dipenderà molto da Crysis 2 in sè.

Fermi a parte, se non ricordo male, Crysis andava un po' meglio sulle nvidia grazie a diverse migliorie (nel tempo) da parte di quest'ultima dal lato driver.
Tuttavia sappiamo già che Crysis 1 per qualche motivo mette un po' in crisi le Fermi (Basta vedere i bench dove risulta essere uno dei 2\3 giochi su tutti quelli testati dove la 480 va peggio di una 5870).

In relazione a ciò, probabilmente una 480 aftermarket occata POTREBBE bastare per far girare come si deve questo gioco, dipende anche da quanta tessellation ci mettono dentro.

Se c'è molta tessellation di rimando sarebbero di nuovo meglio le nvidia, per ora, ma con la serie HD6000 "alle porte", tutto è possibile. Augurandosi che questa nuova serie Ati vada a colmare le tristi prestazioni in tessellation elevata, un'ipotetica HD6870 sarebbe preferibile ad una 480, quindi.. boh.

Vedi te, non ho idea di quando debba uscire crysis, ma se esce nel Q4 2010 ti conviene prima vedere come vanno le nuove ati, prima di pensare di vendere la tua 5870 per una 480 o prima di accoppiarci un altra 5870.

tatone , si lo so che il cross di 5850 va a bombazza , pero dato che ho gia una 5870 e che avevo intenzione di cambiare mobo per prendermi una ws supercomputer... stavo pensando di aggiungere una sorellina :D
(comunque sempre dopo aver visto le schede che usciranno a fine anno )
comunque prima devo aspettare crysis 2 :D e vedere se avro problemi :D:D
allora CFX di 5870 :ok:

per crysis 2 se gira su hardware "ciofeca" come quello delle console con le nostre configurazioni non credo proprio che possiamo avere problemi :asd:

quindi anche io ti consiglio di aspettare prima di aggiungere o cambiare..la 5870 è cmq una bomba di vga :)

per crysis 2 se gira su hardware "ciofeca" come quello delle console con le nostre configurazioni non credo proprio che possiamo avere problemi :asd:

quindi anche io ti consiglio di aspettare prima di aggiungere o cambiare..la 5870 è cmq una bomba di vga :)
oppure aspetti con la 5870 e se lo ritieni necessario puoi valutare nell'autunno hd6000 oppure le revisioni delle Fermi

:asd: non centra una mazza visto che non c'è porting crysis 2 sarà pesante ma anche da sbav graficalmente :lol:

si parla di tutto meno che delle FERMI, sinceramente mi sto rompendo!

tatone, pensavo fossi una persona seria, mi sbagliavo.

magari prendero' una revisione delle fermi con crysis2.

si sa qualcosa sulle revisioni dopo l'estate, a proposito

ma hai capito che qui si parla di GTX480 e/o GTX470?!?

Cosa bisogna fare per fartelo capire?! E per farti capire che non ce ne può fregare di meno delle tue scelte poersonali?!?

Vuoi un disegno, come si fa alle elementari? Sei in grado di capire le nostre parole e soprattutto il regolamento di questo forum o sei affetto da qualche patologia o handicap?

Per cortesia facci il piacere di tacere dato che tu non hai queste schede e non sei interessato ad esse.. quando uscirà la revisione delle fermi farai le tue domande sul forum esatto...

Moderatori sarà ora di intervenire?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro