E chi la vuole occare, già è una bestia così :sisi:
Considerando che le recensioni dicevano 90° in full, mi posso ritenere più che soddisfatto ;)
@Fall4: lo shop è il dragone :)
se puoi posta uno screen dell'interno del case.Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E chi la vuole occare, già è una bestia così :sisi:
Considerando che le recensioni dicevano 90° in full, mi posso ritenere più che soddisfatto ;)
@Fall4: lo shop è il dragone :)
Azz avevi la ventola al 90% per tenere la vga sui 70 gradi a default.... pensa se volessi occare!
EDIT : per pura curiosità ho provato 2 giri di Unigine Heaven con le velocità della ventola al 90% per fare un paragone :shock:,e considerando che ho pure un crossfireX classificato come più caloroso rispetto a una singola vga , con temperatura ambiente di 26 gradi , ho pigliato al max 53 gradi la prima vga e 50 la seconda... 16 gradi in meno :sisi:. E tu dici che cmq guadagnare 5 gradi è già una bella cosa! Poi ho notato che nel tuo screen che dici di aver fatto dopo il bench di Unigine, l'andamento del gpu usage è molto discontinuo . Ma la GTX viene sfruttata così in quel test?Perchè le mie due vga se ne stanno al 95% di media , variano dai 92% fino al 99% , a non scendono mai tipo a 50 come nel tuo screen :boh:
non sono un fanboy ma questo topic sta diventando noioso :doh:
Le nvidia hanno dominato per molto tempo quindi mi pare impossibile che la serie 2** sia stata perfetta e adesso dopo un anno e mezzo le gpu fermi facciano schifo :skept: non stiamo parlando di intel e amd (fascia alta e fascia bassa) stiamo parlando di due marchi che si equivalgono punto.
vi fatte tanti problemi per il calore che produce? mica dovete mettere la testa dentro il case :doh:
ripeto non sono dalla parte di nessuno visto che possiedo una ati lol ma guardare tipo i video di maxishine il 3 way sli spacca di brutto :sisi: Ci sarà pure un motivo per il quale nvidia ha questi prezzi no? c'è un nome dietro e preferisce tenere la testa alta creando un prodotto "unico" che pochi se lo possono permettere.
fuori di qui ULTRAFANBOY
1
su intel - amd avrei da ridire se permetti ... a te il 965 non dice niente vero , beh quella è certamente una cpu di fascia bassa concordate no? :asd:
2
se per te il prezzo è cio che conta la 5970 sta a 550 euro
3
secondo me ora come ora il best buy nvidia è la 470 , mentre per ati sono 2 5870 ( spaccano di brutto e per le prestazioni che hanno no costano neanche tanto )
4
se sapessi guardare 10 cm piu in la del tuo naso ( se fossi lungimirante )
ti accorgeresti che verso fine anno usciranno nuove schede ati , che a differenza di queste attuali ( che sono state le prime schede in assoluto co supporto alla dx 11 ) avranno un maggior controllo della tessellation .
5
no non devi mettercela la testa nel case , devi metterci solo altri componenti che , secondo i datasheets ( non li fanno per bellezza ) devono stare entro certe temperature .
p.s. ;) tranquillo ognuno al pensa come vuole , ma bisogna essere coerenti , se dici che amd è fascia bassa e che nvidia fa prodotti per un'elite allora dillo che amd-ati ti sta sul c***o e che ti piaciono intel ed nvidia .
Io lo dico a me ati piace molto , soprattutto per il rapporto qualità/prezzo , e perche fa buo9ne schede , con un consumo minore , temperature ottime , senza lasciare da parte le prestazioni , ma non disprezzo nemmeno nvidia che con le sue schede ha fatto la storia .
Scusa, ma a chi ti riferisci?
Perchè non mettete il destinatario o quotate la persona a cui state parlando? :lol:;)
Perchè non mettete il destinatario o quotate la persona a cui state parlando? :lol:;)
volevo solo precisare che nvidia dopo la gtx 295 gennaio 2009 da quello che ricordo non ha più prodotto schede video di fascia alta e quando apparve la serie 5 della ati tutti hanno comprato quella. Adesso che sono uscito le gpu fermi le considerate uno schifo e non capisco i motivi :oogle: Temperature alte, rumore assurdo, mesi di ritardo ecc ecc ma se andiamo nella sezione schede grafiche l'80% dei topic consiste nei problemi delle ati. quindi le due marche si equivalgono stop.
Scusami tanto, tatoneee, ma sinceramente i tuoi commenti hanno veramente rotto: dai del fanboy a me (che ripeto: avevo preso una HD5850 ma NON funzionava sul mio comp) e ad altri utenti senza neanche conoscerli, critichi gente che è qui non per sfottere, ma per aiutare gli altri senza avere nulla in cambio, e che condivide opinioni pacificamente da più di un anno, arrivi te che sei iscritto da meno di un mese, hai pochissimi messaggi e cominci a spammare con commenti poco carini verso chiunque?
Visto che sono fanboy tutti tranne te, perchè non ti cerchio un altro forum oppure la smetti di scrivere boiate del genere? :nono: