LUKE490SKY
Utente Èlite
- Reazioni
- 93
- Punteggio
- 110
Sono punti di vista interpretabili a piacimento XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Difatti era ironico. Anche nvidia rilascia driver ogni mese, beta e alpha.Forse perchè li fanno bene una volta per tutte...
Ho come l'impressione che ti attacchi a tutto pur di darmi torto... Non so per quale assurdo motivo... :oogle:
Forse perchè li fanno bene una volta per tutte...
Ho come l'impressione che ti attacchi a tutto pur di darmi torto... Non so per quale assurdo motivo... :oogle:
intanto preciso che si scherzava... secondo, non mi so proprio spiegare come mai la mia in idle non sta sotto i 60° :( forse perche ho vicina la gpu per la fisica che scalda abbastanza sul finale della scheda(prprio vicino alla ventola di aspirazione della 480)?Sì, vabbè, ora è nVidia che tarocca i programmi per mostrare temp più basse... :rolleyes::lol:
Guarda, io con la mia GTX480 sto in Idle con ventola al 50% sui 45%, dopo 2 ore di Crysis Warhead con ventola sull'85% circa non ho MAI superato i 71° :sisi:
Prima stavo giocando ad Anno 1404 con anche Design Garage aperto sotto, ventola all'80%, e stavo sui 69° :sisi:
E le temp e la ventole le misuro con MSI Afterburner, ora di' che è taroccato pure quello... ;)
intanto preciso che si scherzava... secondo, non mi so proprio spiegare come mai la mia in idle non sta sotto i 60° :( forse perche ho vicina la gpu per la fisica che scalda abbastanza sul finale della scheda(prprio vicino alla ventola di aspirazione della 480)?
forse la mia non si downclocca perhe la tengo oc? uso il tool della evga per oc, e da li vedo le temperature, senno le vedo pure da furmark(che uso per testarne la stabilità)Può essere.. la mia adesso sta sui 43° sempre con ventola al 50%...
Hai controllato da MSI Afterburner o da GPU-Z che si è downcloccata @ 50/51/101?
Se si è abbassata a quelle frequenza, come fanno tutte le 480 in Idle, è strano che sia così calda...
Forse è proprio la GTS250, altrimenti magari non si downclocca proprio, ma mi pare strano... :boh:
Vedi un po' a che frequenze ti sta in Idle... :)
forse la mia non si downclocca perhe la tengo oc? uso il tool della evga per oc, e da li vedo le temperature, senno le vedo pure da furmark(che uso per testarne la stabilità)
lo score di unigine è un po variabile :D anche a me a volte da fps minimi 14.5 altre volte 17 altre ancora 11 , ma il fatto è che magari subisci un rallentamento della durata di qualche millisecondo , che nemmeno te ne accorgi , ma lui la segna lo stesso :D
tipo all'entrata nel cortile del castello (quello con l'erba) per un "nanosecondo" gli fps mi calano a 12-14 , e poi tornano sui 25-30 , cose che per quando te ne sei accorto son tornati gia a 30 , ma lui li segna ( d'altronde è programmato cosi che ci vuoi fare :asd: ) , altre volte nella scena del mulino di notte mi arriva sopra i 90 fps , altre volte si ferma a 80-85 , boh che gli vuoi fare :D
prova a scaricare gamebooster , il suo lavoro lo svolge :D
tutto al max tess. normal , ma a risoluzione 1680x1050 e con scheda a 900/1250
anzi alcuni score gli fps minimi stavano a 20 , pero la vga era un po instabile :D
del tipo che stava a 950/1250 1000/1250
Ragazzi sapete se per caso utilizzando i dreiver beta si rischia di danneggiare a livello hardware la scheda video?