GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A proposito dato che non ho mai avuto nvidia non sò come regolarmi nelle impostazioni del pannello di controllo; è meglio che lascio l'impostazione "lascia decidere l'applicazione 3d" oppure ditemi voi...

raga... vorrei fare un confronto con le vostre temp ..

2u8kojc.jpg

ho un middle tower .. chiuso e queste sono le mie temp sulla gpu, voi come siete messi?! vorrei fare un confronto cosi da valutare se mi conviene metterla a liquido! grazie a chi risponderà!

Non saprei XD la mia 8800 con ventola al 44 sta sui 50°.. Per una 480 stare in idle a 44 non è male.

con la ventola al 44% e un mid tower quella temp è ottima...dovresti vedere in full a quanto arrivi...

comunque il liquido non ti conviene: sono 300W da dissipare in più e a meno che tu non abbia un ottimo impianto(io ho 2 triventola + 6ukaze, fai un po' te)non ti conviene, riscalderesti soltanto l'acqua, acqustando C° anche sulla cpu...

Arrivati!!!!!!

Ciao ragazzi,
finalmente oggi mi sono arrivati l'XL2370 e la Gainward GTX480! :chupachup:chupachup:love::luxhello::luxhello:
Il monitor è veramente spettacolar,e e la scheda video... l'ho montata e la sto provando, ho fatto un Heaven Benchmark in FullHD tutto al MAX tess extreme e non scattava, poi ho provato rocket sledge, ora sto usando Design Garage, e dopo voglio fare 2 prove con Crysis e qualche altro gioco.
Entro pochi giorni posterò qualche bench. :ok:

Sergio

Ciao ragazzi,
finalmente oggi mi sono arrivati l'XL2370 e la Gainward GTX480! :chupachup:chupachup:love::luxhello::luxhello:
Il monitor è veramente spettacolar,e e la scheda video... l'ho montata e la sto provando, ho fatto un Heaven Benchmark in FullHD tutto al MAX tess extreme e non scattava, poi ho provato rocket sledge, ora sto usando Design Garage, e dopo voglio fare 2 prove con Crysis e qualche altro gioco.
Entro pochi giorni posterò qualche bench. :ok:

Sergio
Ben per te :) Forse la tecnologia è maturata abbastanza per poter essere utilizzata anche da noi gamers esigenti :sisi:

Ora vedo se nel week-end ho tempo per fare 2 bench, nel frattempo vi dico che in Idle sto a 40° con ventola al 50% (inudibile) e in full con la ventola fissata a 10% in più dei gradi della GPU (es: GPU 70° fan 80%...) e la temp MASSIMA dopo 2 ore di Design Garage in elaborazione (GOU fissa al 100%) non è MAI salita sopra i 71° :chupachup:love:
Farà anche un po' di rumore all'80%, ok, ma tanto se gioco tengo il volume alto, se sta in Idle non si sente...
E poi 71° in full non mi sembrano per niente da buttare :sisi:

Heaven Benchmark 2.0

Intanto vi posto un Heaven Benchmark: 1920*1080 tutto al MAX, AA8x AF16x tessellation EXTREME.
Io sono molto soddisfatto di questa VGA, non credevo che con questi settaggi in FullHD riuscisse ad andare così bene :chupachup
Ah, temp massima raggiunta alla fine del test: 70° con ventola max all'80%...
Screen:
heavenbenchmark20gtx480.jpg

Ditemi che ne pensate :ok:

Sergio

P.S.
Lì dice sempre 2.83, ma il procio è sempre a 3.4Ghz :)

Ora magari gli si brucia con un corto circuito mandando in fumo procio mobo e tv in salotto

mhahahahahahah

scherzo tipica battuta infantile da 13enne ma mi piace :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro