GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SENTI BELLO, NON FAI RIDE A NESSUNO QUINDI ABBASSA LA CRESTA...
SE STAI IN QUESTO FORUM E' PER PARLARE E DISCUTERE DI INFORMATICA...
SE NO GIRA I TACCHI E BUONANOTTE...:mad:
stai calmo pure te :asd:.
ps: la scrittura maiuscola da molto fastidio, la prossima volta evitala.

ehi calmatevi ho segnalo ai mod.

I prezzi IO non li posto a caso come credete, ti mando PM

vedi che la mia carriera qui non comprende solo sbeffeggiami e prese per i fondelli,quindi abbassa tu la cresta che io sono qui da molto piu' di te ;)

ehi calmatevi ho segnalo ai mod.

I prezzi IO non li posto a caso come credete, ti mando PM

mi manderesti per PM i negozi?

grazie fall

Ragazzi non ci crederete mai! ieri sera ho mangiato al ristorante con una tipa, ho ordinato della carne e indovinate un pò? la tipa è arrivata e mi ha appoggiato una GTX 480 sul tavolo con sopra la carne cotta a puntino! :lol:

-.-'' altro che off-topic... vabbè qualche gamer l'ha provata in giro ? se trovate qualche cosa mettetelo che quello che ho sentito su queste schede mi ha scocciato.. ancora pochi fatti..

Ragazzi non ci crederete mai! ieri sera ho mangiato al ristorante con una tipa, ho ordinato della carne e indovinate un pò? la tipa è arrivata e mi ha appoggiato una GTX 480 sul tavolo con sopra la carne cotta a puntino! :lol:

HAHHAHAHAHAHHAHAHAHA:lol::lol::lol::lol::lol:

ho fatto male a comprarmi il barbecue: potevo prendere un paio di 480 e fare una bella graticola:lol::lol::lol:

cioè se hai uno sli di 480 che alimentatore devi avere??? 1200?!? O_O
tanto vale rimediare una barretta d'uranio e farsi una mini-centrale nucleare da mettere direttamente al posto dell'alimentatore :asd:

mi accodo agli Epic Fail e non sono stupito in quanto per il mio modestissimo parere Nvidia ha azzeccato solo due chispet, quello della 6800 e quello della 8800 tutto il resto è stato un Epic Fail. La conferma che questa volta hanno anche deciso di fallire in stile scegliendo un nome del chipset appropriato... dai che cazz di nome è fermi... :lol:

Evitate di mandare avanti la discussione, se no faccio "saltare" sia te che chi ti ha pizzicato. Insomma, finitela subito.

X tutti gli altri: basta con gli off topic. O parlate delle schede in quanto tali oppure non postate.

interessante articolo!

due 5870 in cross consumano qualcosina in meno di una gtx 470 in full!

sono rimasto impressionato anche dal rumore stratosferico delle gtx 480 470 in FULL LOAD durante il furmark.

Non sapevi che le GTX 470/480 hanno il Surround incluso? quando giochi ti sembra di avere le esplosioni, le sparatorie, ecc... proprio nella tua stanza, più precisamente nel case :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro