GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
LE nvidia sono portate al limite per evitarsi una figura di mer** . Rifacciamo i bench con le schede occate...
512sp? ma se gia la scheda sta a 100 gradi sotto carico? e poi cosa di intende per case "areato" con questa scheda? una galleria del vento?
Onestamente, concordate tutti che le verdi siano uscite con frequenze un pelino esasperate?!

quoto in pieno e aggiungo che una gtx 480 costa 480 euro, a questo punto si compra un hd 5970:sisi:

alla faccia del pochino...a 90 C° ci arriva la mia 1900xtx che ormai ha 5 anni ed è quasi da buttare; è quasi inaccettabile che una vga nuova di zecca scaldi così tanto...certo, ci sono produttori che hanno già fatto uscire waterblock per metterle a liquido ma sono 80€ in + come minimo...

sinceramente, prendere ora come ora una 480 non mi sembra una scelta furba: anxche io sono stato molto indeciso fino alla fine(ho aspettato il 26 prima di ordinare le 5870)ma poi, vedendo quelle temperature, quei consumi e soprattutto quel gap prestazionale non così elevato(alla fine, metto sotto h20 le 5870, le pompo un po' e recupero le prestazioni perse)ho cambiato idea

il mio consiglio è quello di meditare bene prima di comprarsi un fornelletto in miniatura da posizionare dentro al case

ragazzi le gtx400s hanno prestazioni eccezionali, e ci mancherebbe visto che sono uscite 6 mesi dopo le hd5800s.
Il problema di queste schede sono le temperature...comunque i costi sono questi:

402€ per GTX470.
555€ per GTX480.
Quoto tutto.

Per Sergio94:
Ognuno coi "propri" soldi fa quello che vuole, io non acquisterei mai le nuove nVidia a questi prezzi, con questi dissipatori stock (assurdo quello della GTX480).
La mia era una considerazione, non voglio contestare le scelte di nessuno ;)

Consumi assurdi, temperature in idle spaventose la 470 70° la 480 79°, la 480 in idle ha quasi il consumo massimo della 5850!
Ma stiamo scherzando?:doh:
Personalemente non le acquisterei mai, la 470 proprio invendibile a quel prezzo, se dovessi spendere 350€ preferisco puntare sulla controparte Ati acquistando la 5870.
Questa è la mia opinione naturalmente, ognuno è libero di fare come crede.:)

ragazzi le gtx400s hanno prestazioni eccezionali, e ci mancherebbe visto che sono uscite 6 mesi dopo le hd5800s.
Il problema di queste schede sono le temperature...comunque i costi sono questi:

402€ per GTX470.
555€ per GTX480.

No, è impossibile che i prezzi siano quelli: sul sito ufficiale della EVGA la GTX480 costa 500 dollari, che cambiati in euro teoricamente sarebbero circa 360 euro, ora è impossibile che costino così poco, probabilmente come aveva detto DjToffy il cambio che verrà usato sarà di 1$=1 euro, ma è impossibile che il prezzo in euro sia superiore a quello in dollari :asd:

Consumi assurdi, temperature in idle spaventose la 470 70° la 480 79°, la 480 in idle ha quasi il consumo massimo della 5850!
Ma stiamo scherzando?:doh:
Personalemente non le acquisterei mai, la 470 proprio invendibile a quel prezzo, se dovessi spendere 350€ preferisco puntare sulla controparte Ati acquistando la 5870.
Questa è la mia opinione naturalmente, ognuno è libero di fare come crede.:)
e risparmiando oggi come oggi ti puoi prendere una 5850 dell'asus che con voltage tweak la oc e arrivi alla potenza della 5870(quella che ho io ora praticamente), alla fine uno con i suoi soldi ci fa cio che vuole ma prendere una 480 con consumi e temp cosi alti bho io non prenderei mai(forse solo dopo qualche revisione asd secondo me è ancora prematura sta vga), al max uno la prende e si cucina la bistecca mentre gioca xD ecco giustificati prezzo e consumi e temp alti AHAHA

No, è impossibile che i prezzi siano quelli: sul sito ufficiale della EVGA la GTX480 costa 500 dollari, che cambiati in euro teoricamente sarebbero circa 360 euro, ora è impossibile che costino così poco, probabilmente come aveva detto DjToffy il cambio che verrà usato sarà di 1$=1 euro, ma è impossibile che il prezzo in euro sia superiore a quello in dollari :asd:
sergio,quanti soldi hai detto che hai? :asd:

se hai i soldi della 480 a quel punto fossi in te comprerei un CFX di 5850 o una 5970 e dopo hai voglia di giocare :asd:

sergio,quanti soldi hai detto che hai? :asd:

se hai i soldi della 480 a quel punto fossi in te comprerei un CFX di 5850 o una 5970 e dopo hai voglia di giocare :asd:

Ho 480 euro giusti giusti, al max nel giro di un paio di settimane posso arrivare a 490 o 500 giusto in tempo per il 12 Aprile che verranno messe ufficialmente in commercio.

E non proponete HD5850 o addirittura Xfire con queste schede, ho detto che sul mio pc non funzionano manco volendo! :lol:;)

Ho 480 euro giusti giusti, al max nel giro di un paio di settimane posso arrivare a 490 o 500 giusto in tempo per il 12 Aprile che verranno messe ufficialmente in commercio.

E non proponete HD5850 o addirittura Xfire con queste schede, ho detto che sul mio pc non funzionano manco volendo! :lol:;)
xi credo che non va! il tuo pc e' na fetenzia :P:P

:lol::lol::lol::lol::lol:

E' inutile che sfotti, anche se hai un Phenom II 955 a 4Ghz e un XfireX di HD4870, pensa all'utente con la HD5970 e l'i7 980x a 4.5Ghz... :P:P:P;)
guarda chi ha i soldi per tutto quel popo di sistema non si fa problemi a comprarsi la 480 e provarla asd e capace che usa la 480 solo per la fisica AHAHA affiancata alla 5970 loool (esagero ma è per ridere xD)

tale utente e' un erede di fantozzi.

Fantozzi portava 8kg di cambiali con la carriola :lol::lol::lol::lol:

ahahahahahahah che grande:lol::lol:

ciccio lo sai dov'è la sede dell'evga?nord amerca...questo significa che il cambio dollaro/euro c'è, ma ci sono anche le spese i spedizione, la dogana in america, la dogana in italia e l'iva che ti fanno pagare in italia(xk sono *****)...quind dici 360 euro??ahahahhaah, se la trovi a 360 chiamami che ne prendo 2:lol::lol:

"ma è impossibile che il prezzo in euro sia superiore a quello in dollari "

NON ESISTE PROPRIO NO !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro