GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il processore come è messo?

C'è tutto nello screen :sisi: il 1055T ha il molti bloccato a 14X , 286 fsbX14x =4004mhz , un "oc medio" per questo procio .

buon risultato... cmq se puoi fammi uno screen a 1920x1080 AA 16X

grazie

lo screen con 06 fra poco lo metto

ragazzi ne 06 ne vantage mi partono con win 7 64 bit... che devo fare?

Sarà presto fatto

Ricordate la grigia 470 della Galaxy ?

galaxygeforcegtx470-01.jpg

Beh, l'hanno testata in QUESTO SITO

Risparmiandovi di leggere tutto alla galaxy hanno deciso di aumentare di 18Mhz il core portandolo a 625, che non è interessante.

Hanno ridotto di 9° in full la temperatura... e nemmeno questo è particolarmente interessante, anche se è un inizio.

Infine hanno ridotto di 11.4db la rumorosità ( 73.6 -> 62.2 ) misurata a 2cm di distanza... e se tanto mi da tanto, 11db non sono pochi.

Sul sito parlano anche di prezzo IDENTICO alla reference, tuttavia cliccando sul link effettivamente il prezzo è quello della reference, quindi è un po' tutto da vedere.

Ad ogni modo se il prezzo rimanesse sui 20€ in più non sarebbe mica male come alternativa alla reference.

A me piace molto :sisi: , futuristica quanto basta . Sono sicuro che dal vivo rende molto di più

il calo + alto risiede nell'hdr/sm3.0 cmq ritornando un poco OT: giusto per info mi sapreste consigliare delle casse 5.1 tra i 50 e i 70? ok torniamo IT: quanto consuma un sli di 480?

la mia stava a 75° con ventola al 50%(inudibile).

e' una vga eccezzzzzionale,che non scalda molto come dicono.

Io ricordo che l'ultimo periodo avevo messo una ventola da 90mm sulla parte di dietro della gpu più distante dalla ventola,perchè mi stava sempre 5-6 gradi in più rispetto all'altra,ed dopo aver messo la ventola mi stava a 10 gradi di meno!!

Quando torna dall'RMA(ancora la devo mandare ma mi sto organizzando) monterò due fan da 90 su ogni gpu.(altro che accellero XD)

la mia stava a 75° con ventola al 50%(inudibile).

e' una vga eccezzzzzionale,che non scalda molto come dicono.

Io ricordo che l'ultimo periodo avevo messo una ventola da 90mm sulla parte di dietro della gpu più distante dalla ventola,perchè mi stava sempre 5-6 gradi in più rispetto all'altra,ed dopo aver messo la ventola mi stava a 10 gradi di meno!!

Quando torna dall'RMA(ancora la devo mandare ma mi sto organizzando) monterò due fan da 90 su ogni gpu.(altro che accellero XD)
Nessuno... non fare cag***!!!!! :lol::lol:
L'accelero è una bestiaa! Va bene anche solo lui! Diciamo che si sono risparmiati un po' sulle ventole...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro