GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non credo proprio dica sul serio :asd: la 480 sta mediamente sotto la 5970 ( il che è anche comprensibile :P )

buon risultato... cmq se puoi fammi uno screen a 1920x1080 AA 16X

grazie

lo screen con 06 fra poco lo metto

ragazzi ne 06 ne vantage mi partono con win 7 64 bit... che devo fare?

Ecco qua,che te ne pare?

L'ho fatto a 1900x1200 , che assomiglia di più alla ris del mio monitor che è di 1920x1200

8dde38a67d85d13fa8b06cae4f5f0372.jpg

Ecco qua,che te ne pare?

L'ho fatto a 1900x1200 , che assomiglia di più alla ris del mio monitor che è di 1920x1200

8dde38a67d85d13fa8b06cae4f5f0372.jpg

ottimo risultato... senza atttivare il cross quanto fai?
voglio capire quanto scala il cross... perchè leggevo a detto di alcuni utenti lo sli scala molto di +...
noti scatti o robe del genere?

grazie :)

ottimo risultato... senza atttivare il cross quanto fai?
voglio capire quanto scala il cross... perchè leggevo a detto di alcuni utenti lo sli scala molto di +...
noti scatti o robe del genere?

grazie :)

Il cross scala bene, ogni generazione di vga scala sempre meglio . Quando avevo il cross di 3870 ero uno dei pochi ,causava problemi in alcuni giochi, con le 4870 in molti hanno cominciato ad utilizzarlo,e raramente qualche titolo non lo sfruttava a dovere . Con il cross di 5870 problemi zero,supporto completo per tutti i giochi e scalabilità migliorata . Io credo che siamo prossimi ad un 80-90 % in più . Delle nuove GTX dicono che si è molto vicini al raddoppio delle prestazioni .
Per gli scatti ,si notano dei rallentamenti più che scatti ,quando scende sui 30 lo si nota . Ma la cosa che salta più all'occhio è l'inutilità assoluta dell' AA 16X su risoluzioni così..... non si nota la minima differenza rispetto al 4X ...

Il cross scala bene, ogni generazione di vga scala sempre meglio . Quando avevo il cross di 3870 ero uno dei pochi ,causava problemi in alcuni giochi, con le 4870 in molti hanno cominciato ad utilizzarlo,e raramente qualche titolo non lo sfruttava a dovere . Con il cross di 5870 problemi zero,supporto completo per tutti i giochi e scalabilità migliorata . Io credo che siamo prossimi ad un 80-90 % in più . Delle nuove GTX dicono che si è molto vicini al raddoppio delle prestazioni .
Per gli scatti ,si notano dei rallentamenti più che scatti ,quando scende sui 30 lo si nota . Ma la cosa che salta più all'occhio è l'inutilità assoluta dell' AA 16X su risoluzioni così..... non si nota la minima differenza rispetto al 4X ...

sull'AA16x condivido in pieno alle risoluzioni + alte serve a poco

Uploaded with ImageShack.us

sai cosa notavo.. gli fps minimi... io ne faccio 20 e tu 25... non sono pochi per un cross secondo te?

sull'AA16x condivido in pieno alle risoluzioni + alte serve a poco

Uploaded with ImageShack.us

sai cosa notavo.. gli fps minimi... io ne faccio 20 e tu 25... non sono pochi per un cross secondo te?

A dire il vero dovrebbe essere l'opposto ;) ! in genere un cross o uno sli hanno picchi più alti e più bassi rispetto ad una singola scheda , con un andamento meno stabile e più altalenante

Fammi un piacere prova a fare il test con cross disabilitato e poi abilitalo vorrei vedere quanto è l'aumento :)

ciao a tutti ho appena installato lo sli della GTX470 e volevo sapere se potevano interessare dei test e se a qualcuno interessano però mi dovete dire come farli XD
ciao!

Beh, per i 3Dmark e unigine devi andare sul sito.

Per crysis devi scaricare il benchmark ed avere il gioco installato.

Per altri bench tipo The Last Remnant il bench è stand alone e googleando ad esempio "The last remnant benchmark" lo trovi senza problemi.

ciao a tutti ho appena installato lo sli della GTX470 e volevo sapere se potevano interessare dei test e se a qualcuno interessano però mi dovete dire come farli XD
ciao!

ogni test è gradito...
con ungine lo abbiamo fatto con tutto al max, in dx11 e aa16x
con 3dmark06 con i settaggi standard e con tutto al max

con crysis puoi farlo come ti pare
di solito le risoluzioni sono 1680x1050, 1920x1080 o 1900x1200 senza aa, con aa a 8x e aa 16x... con settaggi sul max in dx10 ( stesso per warhead )...

ciao :)

vorrei dire una cosa, non per causare ulteriore flame ma per dare un'opinione personale

cross 5870 vapor vs sli 480: scala meglio il secondo, più fluidità...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro