Tiger89
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 40
.....................
Esce? Come mai? Non stavano mica fabbricando una gtx480 al pari di 2 hd5970 in cross??
che cosa?:shock:
dici sul serio?:boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
.....................
Esce? Come mai? Non stavano mica fabbricando una gtx480 al pari di 2 hd5970 in cross??
buon risultato... cmq se puoi fammi uno screen a 1920x1080 AA 16X
grazie
lo screen con 06 fra poco lo metto
ragazzi ne 06 ne vantage mi partono con win 7 64 bit... che devo fare?
Ecco qua,che te ne pare?
L'ho fatto a 1900x1200 , che assomiglia di più alla ris del mio monitor che è di 1920x1200
ottimo risultato... senza atttivare il cross quanto fai?
voglio capire quanto scala il cross... perchè leggevo a detto di alcuni utenti lo sli scala molto di +...
noti scatti o robe del genere?
grazie :)
Il cross scala bene, ogni generazione di vga scala sempre meglio . Quando avevo il cross di 3870 ero uno dei pochi ,causava problemi in alcuni giochi, con le 4870 in molti hanno cominciato ad utilizzarlo,e raramente qualche titolo non lo sfruttava a dovere . Con il cross di 5870 problemi zero,supporto completo per tutti i giochi e scalabilità migliorata . Io credo che siamo prossimi ad un 80-90 % in più . Delle nuove GTX dicono che si è molto vicini al raddoppio delle prestazioni .
Per gli scatti ,si notano dei rallentamenti più che scatti ,quando scende sui 30 lo si nota . Ma la cosa che salta più all'occhio è l'inutilità assoluta dell' AA 16X su risoluzioni così..... non si nota la minima differenza rispetto al 4X ...
sull'AA16x condivido in pieno alle risoluzioni + alte serve a poco
Uploaded with ImageShack.us
sai cosa notavo.. gli fps minimi... io ne faccio 20 e tu 25... non sono pochi per un cross secondo te?
Il cross scala bene, ogni generazione di vga scala sempre meglio . Quando avevo il cross di 3870 ero uno dei pochi ,causava problemi in alcuni giochi, con le 4870 in molti hanno cominciato ad utilizzarlo,e raramente qualche titolo non lo sfruttava a dovere . Con il cross di 5870 problemi zero,supporto completo per tutti i giochi e scalabilità migliorata . Io credo che siamo prossimi ad un 80-90 % in più . Delle nuove GTX dicono che si è molto vicini al raddoppio delle prestazioni .
Per gli scatti ,si notano dei rallentamenti più che scatti ,quando scende sui 30 lo si nota . Ma la cosa che salta più all'occhio è l'inutilità assoluta dell' AA 16X su risoluzioni così..... non si nota la minima differenza rispetto al 4X ...
ciao a tutti ho appena installato lo sli della GTX470 e volevo sapere se potevano interessare dei test e se a qualcuno interessano però mi dovete dire come farli XD
ciao!
Unigine 2.0 tutto a palla
3way-sli di 480 e 965 a 4.0ghz
YouTube - 3-way sli gtx480
stasera metto quelli nuovi fatti con l'i7 980x...:inchino: