stallion18it
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
ragazzi ma non per fare il guasta feste ma perchè stiamo parlando della 4870x2?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
....per il semplice fatto che hanno messo la classifica... ed ho commentato quella classifica.ragazzi ma non per fare il guasta feste ma perchè stiamo parlando della 4870x2?
A parte che vorrei proprio vedere quale 4870 x2 lavora a 95 gradi... ma daii!!! La mia stava a 80 nelle stesse identiche condizioni (nel case)....
Comunque rulla ancora di bbbbrutto! Non la cambierei manco me ne regalassero una nuova! Troppo poco il gap con le altre....
....per il semplice fatto che hanno messo la classifica... ed ho commentato quella classifica.
E poi per divagare un pochino.... sinceramente di leggere 500 pagine sempre di stesse cose mi ero rotto... :lol:
tranquillo mi ero solo perso io :asd:
ma mi fai vedere come và questa 4870x2???;)
le recensioni devono essere prese con le pinze sia per le temperature che i consumi ( avvolte esagerano ) :)
ma te sei un grande...
per il vantage che mi chiede la dx10 possiamo fare qualcosa ;)...
grazie
Sono AVVOLTE dalle esagerazioni? o intedevi dire A VOLTE esagerano? :asd:
Figurati :P
per colpa di qualche gioco che non partiva ho dovuto tribbolare parecchio... e cosi , dopo "ore e ore" di ricerca , ho trovato quell'installer
IL GIOCO MOBILITA L'UOMO :ok:
ti chiede la dx10? ma una dll in particolare? perche se è cosi basta cercare il nome su internet scaricarla metterla in system32 e nella cartella del programma ( se poi il programma ti da qualche errore relativo a quella , la togli dalla cartella e lasci solo quella in system32 )
se invece ti chiede la dx 10 in generale controlla se hai queste in system 32 :
d3d10.dll
d3d10_1.dll
d3d10_1core.dll
d3d10core.dll
d3d10level9.dll
d3d10warp.dll
se non ce le hai ... sai cosa fare ;P ( e se ancora non funge cerca proprio un installer per la dx 10, anche se è difficile da trovare credo...)
comunque la temperatura a cui una scheda è portata durante il gaming è vero , non sara mai come quella ad esempio di furmark in extreme burning ( tranne con qualche titolo che gli si avvicina ;P)
:asd:
stallion ma qui se vai a vedere la risoluzione è 1680x1050 e non piu 1920*1080...
evitiamo di commentare..
Certe cose lasciano sconcertati vero? :lol:
direi persone non cose..
evitiamo di commentare..
mi chiede proprio la dx10... l'ho scaricata ma non và..
doveva essere a 1680 perchè nel test che avevo eseguito prima windows ha fatto un errore e aveva fatto calare gli fps..
grazie dell'aiuto Talos
ok
comunque di nulla
... hai provato a mandarlo in esecuzione con compatibilità win xp sp2? nn si sa mai..