GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A parte che vorrei proprio vedere quale 4870 x2 lavora a 95 gradi... ma daii!!! La mia stava a 80 nelle stesse identiche condizioni (nel case)....
Comunque rulla ancora di bbbbrutto! Non la cambierei manco me ne regalassero una nuova! Troppo poco il gap con le altre....

:asd: ecco perche per le temperature le recensioni fanno pena ... questo conferma pure che le 480 scaldino di meno :ok: come la 260 che ho faccio 26 gradi in meno della recensione XDD

....per il semplice fatto che hanno messo la classifica... ed ho commentato quella classifica.
E poi per divagare un pochino.... sinceramente di leggere 500 pagine sempre di stesse cose mi ero rotto... :lol:

tranquillo mi ero solo perso io :asd:
ma mi fai vedere come và questa 4870x2???;)

le recensioni devono essere prese con le pinze sia per le temperature che i consumi ( avvolte esagerano ) :)

ma te sei un grande...
per il vantage che mi chiede la dx10 possiamo fare qualcosa ;)...

grazie

Figurati :P

per colpa di qualche gioco che non partiva ho dovuto tribbolare parecchio... e cosi , dopo "ore e ore" di ricerca , ho trovato quell'installer
IL GIOCO MOBILITA L'UOMO :ok:

ti chiede la dx10? ma una dll in particolare? perche se è cosi basta cercare il nome su internet scaricarla metterla in system32 e nella cartella del programma ( se poi il programma ti da qualche errore relativo a quella , la togli dalla cartella e lasci solo quella in system32 )

se invece ti chiede la dx 10 in generale controlla se hai queste in system 32 :

d3d10.dll
d3d10_1.dll
d3d10_1core.dll
d3d10core.dll
d3d10level9.dll
d3d10warp.dll

se non ce le hai ... sai cosa fare ;P ( e se ancora non funge cerca proprio un installer per la dx 10, anche se è difficile da trovare credo...)

comunque la temperatura a cui una scheda è portata durante il gaming è vero , non sara mai come quella ad esempio di furmark in extreme burning ( tranne con qualche titolo che gli si avvicina ;P)
:asd:

ecco il test rifatto... deve aver fatto un errore o roba del genere forse anche colpa di tuti i progammi che avevo lasciato accesi...

ecco:

stallion ma qui se vai a vedere la risoluzione è 1680x1050 e non piu 1920*1080...

Sono AVVOLTE dalle esagerazioni? o intedevi dire A VOLTE esagerano? :asd:

evitiamo di commentare..

Figurati :P

per colpa di qualche gioco che non partiva ho dovuto tribbolare parecchio... e cosi , dopo "ore e ore" di ricerca , ho trovato quell'installer
IL GIOCO MOBILITA L'UOMO :ok:

ti chiede la dx10? ma una dll in particolare? perche se è cosi basta cercare il nome su internet scaricarla metterla in system32 e nella cartella del programma ( se poi il programma ti da qualche errore relativo a quella , la togli dalla cartella e lasci solo quella in system32 )

se invece ti chiede la dx 10 in generale controlla se hai queste in system 32 :

d3d10.dll
d3d10_1.dll
d3d10_1core.dll
d3d10core.dll
d3d10level9.dll
d3d10warp.dll

se non ce le hai ... sai cosa fare ;P ( e se ancora non funge cerca proprio un installer per la dx 10, anche se è difficile da trovare credo...)

comunque la temperatura a cui una scheda è portata durante il gaming è vero , non sara mai come quella ad esempio di furmark in extreme burning ( tranne con qualche titolo che gli si avvicina ;P)
:asd:

stallion ma qui se vai a vedere la risoluzione è 1680x1050 e non piu 1920*1080...

mi chiede proprio la dx10... l'ho scaricata ma non và..

doveva essere a 1680 perchè nel test che avevo eseguito prima windows ha fatto un errore e aveva fatto calare gli fps..

grazie dell'aiuto Talos

evitiamo di commentare..

mi chiede proprio la dx10... l'ho scaricata ma non và..

doveva essere a 1680 perchè nel test che avevo eseguito prima windows ha fatto un errore e aveva fatto calare gli fps..

grazie dell'aiuto Talos

ok
comunque di nulla
... hai provato a mandarlo in esecuzione con compatibilità win xp sp2? nn si sa mai..

.....................
Esce? Come mai? Non stavano mica fabbricando una gtx480 al pari di 2 hd5970 in cross??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro