GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh a me risulta che la situazione sia questa

perfrel.gif

Con alcune rari giochi dove la 470 sta SOTTO la 5850 (Crysis ad esempio) e altre situazioni dove sta SOPRA la 5870 (Metro 2033, Unigine).. che sono poi le situazioni più probabili nel futuro delle DX11 che, mi auguro, verranno sfruttate sempre di più. Un po' perché è giusto così a livello tecnologico, un po' perché altrimenti non venderebbero mai schede come la 480 e la 5970.

Stallion sei poi riuscito a scoprire come mettere i filtri a 32x?
OT: raga qualcuno di voi ha mai acquistato da prokoo che vorrei sapere se è affidabile come sito.

OT: raga qualcuno di voi ha mai acquistato da prokoo che vorrei sapere se è affidabile come sito.

io ho fatto un acquisto e nessun problema, ci hanno messo 5 giorni (il corriere dovrebbe metterci meno ma 5 giorni comunque non sono molti suvvia.. :asd:) mi hanno sempre aggiornato sull'ordine e i prezzi (com'è evidente) sono davvero ottimi.

Beh a me risulta che la situazione sia questa

perfrel.gif

Con alcune rari giochi dove la 470 sta SOTTO la 5850 (Crysis ad esempio) e altre situazioni dove sta SOPRA la 5870 (Metro 2033, Unigine).. che sono poi le situazioni più probabili nel futuro delle DX11 che, mi auguro, verranno sfruttate sempre di più. Un po' perché è giusto così a livello tecnologico, un po' perché altrimenti non venderebbero mai schede come la 480 e la 5970.

infatti se rileggi indietro ho ampliato il messaggio spiegandomi meglio :ok:

comunque guarda che quel grafico mi sembra un po scombussolato... la gtx295 sopra la 470 la 5850 e la 5870 e la 4870x2 ... ma che directx è 9?

sisi è buonissimo , prezzi bassi , cordiali , nessun problema!

addirittura ea me serviva una cosa il venerdi per il lunedi pomeriggio e sono riusciti a farmela avere in tempo ( ovviamente l'ho specificato ) :ok:

E' la media di diversi giochi. Su.. non so 25/30 risultati solo 2 sono in DX11, il resto dovrebbe essere in DX9.

Quindi ci sta che la 295 stia sopra la 470, no ;) ?

chiedevo se era in dx9 proprio per questo
pero la 470 la e la 5870 dovrebbero essere piu potenti della 295 se non sbaglio , e la 5850 piu o meno dovrebbe seguirle

io ancora me la sto pensando se prenderla o no sta 470:D

cmq stallion scarica di nuovo i 3dmark, probabile che la versione sia troppo vecchia e quindi con seven nn va, a me è capitato...

io ancora me la sto pensando se prenderla o no sta 470:D

cmq stallion scarica di nuovo i 3dmark, probabile che la versione sia troppo vecchia e quindi con seven nn va, a me è capitato...

ciò riprovato... ma dice che gli manca una ddl della directx.. ho provato ad istallare sia la 9.. che la 10 che la 11 ma niente...

ok guarda qui ci sono io apposta ;P
http://connect.creativelabs.com/openal/Downloads/oalinst.zip

apri e installa ;P poi controlla che non ti manchi altro

e per la openal32.dll non avrai piu problemi , per come t'ho detto sopra ricontrolla che non manchi altro , perche di solito oltre ad openal32.dll mancano anche altre dll

e se , dopo averlo installato clicchi su 3dmark06 , si mette a caricare ma non parte ugualmente , scaricati proprio la dll openal32.dll e ficcala nella cartella di 3dmark , e lancialo , quasi sicuramente ti dira che manca qualcos'altro ( ma mi raccomando quel programmini per openal32 lascialo installato)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro