GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[Quote = Cire92cry; 1.380.792]:) Cmq potresti farmi Il test di Crysis quello Integrato uno VH 1680x1050 senza AA DX 10? :D Se lo hai. [/ QUOTE]

5 minuti e te lo Posto:)

questo è uguale all'integrato... 44.49 di media

Uploaded with ImageShack.us

[Quote = Cire92cry; 1.380.792]:) Cmq potresti farmi Il test di Crysis quello Integrato uno VH 1680x1050 senza AA DX 10? :D Se lo hai. [/ QUOTE]

5 minuti e te lo Posto:)

questo è uguale all'integrato... 44.49 di media

Si volevo vedere come hanno tralasciato crysis negli ultimi driver io ne faccio 45 con i driver 186.35 :lol: Con gli ultimi ne faccio si e no 40 ...

YouTube - Bench crysis & crysis warhead SLI ZOTAC GTX 260 216 sp AMP2

:) Mio test con i driver 186 loool

Grazie mille :)

Si volevo vedere come hanno tralasciato crysis negli ultimi driver io ne faccio 45 con i driver 186.35 :lol: Con gli ultimi ne faccio si e no 40 ...

YouTube - Bench crysis & crysis warhead SLI ZOTAC GTX 260 216 sp AMP2

:) Mio test con i driver 186 loool

Grazie mille :)

non posso farti la contri prova con i driver.. cmq è possibile... alla fine devi tenere i driver che ti fanno andar meglio la scheda.. e sopratutto quelli che fanno andar meglio i giochi che ti piacciono...
cmq sono curioso... con aa 8x quanto fai?

non posso farti la contri prova con i driver.. cmq è possibile... alla fine devi tenere i driver che ti fanno andar meglio la scheda.. e sopratutto quelli che fanno andar meglio i giochi che ti piacciono...
cmq sono curioso... con aa 8x quanto fai?

Ora non posso fare il test avendo il procio a 2.66 ecc ma se non erro faccio 41 fps: )

ragazzi per chi è interessato alla gtx 470 o alla 480 ho trovato un sito dove si trovano rispettivamente a 300 e 430 euro (dipende il modello)...ma non so se il sito è affidabile!se volete a chi è interessato lo mando in pm!;)

In Crysis spinge bene la 480 .... io ne faccio 53,9 di media e al min 31,7 senza AA con vga @default . Invece con AA8X ne faccio Invece 51,6 di media e al min 29,7 sempre con le vga @default . Solo a titolo informativo ,non voglio scatenare l'ira di nessuno stavolta , nemmeno posto . Aspettiamo cmq Crysis 2 !

Ora non posso fare il test avendo il procio a 2.66 ecc ma se non erro faccio 41 fps: )

traquillo quando puoi ;)

In Crysis spinge bene la 480 .... io ne faccio 53,9 di media e al min 31,7 senza AA con vga @default . Invece con AA8X ne faccio Invece 51,6 di media e al min 29,7 sempre con le vga @default . Solo a titolo informativo ,non voglio scatenare l'ira di nessuno stavolta , nemmeno posto . Aspettiamo cmq Crysis 2 !

qui non si scatena l'ira di nessuno :), posta gli screen dei bench cosi vediamo come hai fatto i test anche per avere un idea ;)

buonanotte

Come volete , per un solo confronto , visto che siamo nel thread della nuove GTX e quindi è solo un metro di paragone per vedere la potenza effettiva in un gioco .

1680x1050 no AA vga @default

f2f77a3ff37bba7c7cedd0961bcfbf47.jpg

E questo l'ho appena rifatto ,con AA8X , perchè ieri non l'ho salvato :rolleyes: , sempre con vga @default

fe3ea621774753e6ea31d750ac6fe883.jpg

Cmq se volete si può fare anche in FullHD che si è ancor più liberi dalla cpu....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro