GeForce GTX 275

Pubblicità
è leggermente overcloccato va a 2766 di + senza alzare i volt nn va e io essendo poco esperto ho paura di toccare i voltaggi
sei un poketto Cpu limited mi sa, 3200 ti farebbe raggiungere un buon livello immagino, comunque la gtx275 è una scheda che rende bene con processori alquanto veloci e risoluzioni un po piu elevate, dopotutto la gpu è paragonabile a quella di una gtx285, la differenza sta nel bus a 448 bit, e la banda passante di 127gb/s a 1134mhz per le memorie, di standard va praticamente come una gtx280. con 1300mhz (ddr 2600) raggiungi un bandwidth di 145gb che credo equivalga a quello di una vecchia gtx280, con la gpu impostata a 660mhz dovresti eguagliare quasi una gtx285 ed avere una potenza un tantino superiore del modello piu vecchio a 65nm, quindi immagino che la velocità della cpu sia abbastanza rilevante.

mah rimango dubbioso .... anche downclokkando la cpu la differenza è di mezzo frame nei giochi ...nn tengo in considearazione 3d mark xchè quello in pratica valuta la cpu ,mi aspettavo 1 bel salto di prestazioni dalla 8800 gt a questa ma alla fine si tratta di 60% in più di prima ,regge bene i filtri ..... io mi immaginavo di vedere come minimo fotogrammi raddoppiati...spesa inutile ..giocavo anche prima agli stessi livelli

mah rimango dubbioso .... anche downclokkando la cpu la differenza è di mezzo frame nei giochi ...nn tengo in considearazione 3d mark xchè quello in pratica valuta la cpu ,mi aspettavo 1 bel salto di prestazioni dalla 8800 gt a questa ma alla fine si tratta di 60% in più di prima ,regge bene i filtri ..... io mi immaginavo di vedere come minimo fotogrammi raddoppiati...spesa inutile ..giocavo anche prima agli stessi livelli

Questa scheda va più di una 9800GX2...il doppio di una 8800GT.
Bisogna vedere a che risoluzione giochi, poi se hai la CPU a default è ovvio che non renda al massimo;)

non so, forse non me rendo conto,forse mi aspettavo chissà cosa...es crysis in dx10 nn è cambiato molto e l'AA me lo scordo...GTA4 va leggermente meglio con l'unica differenza che ora uso le texuture alte(tutto il resto era al max anche prima) ..altri giochi come farcry2 vanno il doppio ... ma il 3d mark06 mi ha dato solo 1000 punti + , ridicolo... che ne so il benchmark startales prima faceva 33 ora 53 ... il techdemo di cryostasis prima 24 ora 41 ... mi aspettavo cmq di + .. pretendo troppo? voi nn potreste postare vostri bench x raffronti?
Altra cosa strana ...la cpu come temp è salita di circa 4 gradi mentre la scheda madre ora rimane fredda anche dopo 1 ora di gioco ... ma com'è possibile?????

Alla risoluzione a cui giochi è ovvio che non vedi tutta questa differenza, prova a giocare a 1680 o più e vedrai che non rimarrai deluso...

passi da una 8800 gt, scheda che in modo rimarchiato ANCORA è sul mercato e non costa meno di 120/130€ e siamo a circa 2 anni dalla data di uscita.......

ad ogni modo la gtx 275 è un ottima scheda, ma per 1280x1024 nn valeva sicuramente la pena il cambio!

Dioomanda niubba,
il cavetto spdif della 275 dove va attaccato sulla motherboard (nel mio caso una rampage extreme) ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro