GeForce GTX 275

Pubblicità
una curiosità,visto che son nuovo del forum ed ho appena acquistato anch'io un gtx 275.le temperature di esercizio dopo qualche ora di gioco a quanto possono arrivare senza rischiar di fare danni?

diciamo massimo 90/95 se proprio fa caldo... sopra rischi di rovinare qualcosa... ma come le controlli??
io uso everest.. ma volevo usare gpu-z.. solo che mi dice che non la riconosce... eppure ho scaricato la 0.3.4, booh

Io ho una gainward liscia, quando l'ho comprata , verso aprile in idle le temperature erano di circa 44°C adesso siamo sui 48°C.
Quando gioco sparando le ventole quasi al massimo non supera mai i 72°C.

Avendo una gainward uso expert tool per e temp ma anche hardware monitor.

con gpu-z vedo che la ventola sta al 40%.. e le temp salgono.. vorrei aumentare la velocità della ventola ma non me lo fa ne HM che speedfan

con gpu-z vedo che la ventola sta al 40%.. e le temp salgono.. vorrei aumentare la velocità della ventola ma non me lo fa ne HM che speedfan

Di che marca è?
Di sicuro nello scatolone della gpu ci sarà un cd con un programma per regolarla.

Il 40% quando la gpu è in full sono pochini.

si infatti.. è la zotac.. non c'ero arrivato, in genere i driver li scarico.. quindi non l'avevo neanche aperto! :)

io,per controllare la velocità delle ventole e la temperatura dei vari hardwarw uso speedfan.avevo chiesto la temperatura perche in idle la mia gtx 275 è sui 48°/50°,quando forzo un po' con i giochi arriva a 74°

io,per controllare la velocità delle ventole e la temperatura dei vari hardwarw uso speedfan.avevo chiesto la temperatura perche in idle la mia gtx 275 è sui 48°/50°,quando forzo un po' con i giochi arriva a 74°
Sei in linea con le mi temperature, di che marca è ?

Ragazzi scusate, ma la velocità della ventola non va in automatico con l'aumento della temperatura?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro