GeForce GTX 275

Pubblicità
Ok ho scoperto una cosa particolare, la ventola che di standard gira al 40%, ossia circa 1200RPM nel momento in cui si avvia un programma che carica la scheda video di lavoro la ventola continua a rimanere al 40%, ma la velocità si riduce da 1200 a circa 620RPM... cos'è consuma così tanto che manco la ventola ha energia sufficiente per funzionare? possibile che non abbiano pensato a dividere il circuito di alimentazione della ventola da tutto il resto?

Aggiornamenti.
Ancora oggi nessuna GPu in arrivo.
Ma è capitato anche ad altri di non ricevere la Gainward , ordinata gia da un pezzo?

ciao ragazzi,volevo chiedervi un aiuto.Ho appena installato la nuova gtx275 sul pc e ho notato che la temp del processore (solo esclusivamente della CPU) è aumentata di circa 4/5 gradi centigradi.la cosa è strana xchè questa scheda scalda molto meno della mia vecchia 8800gt.
Potete spiegarmi il motivo?sinceramente non è che la cosa mi faccia molto paicere
Grazie in anticipo
P.S.
può essere xchè l'ho installata nell'altro slot pci-e?

In realtà la gtx scalda di più della 8800 e dissipa anche molto di più (per questo vedi una minore temperatura della gpu), quel calore quindi rimane nel case in cui c'è anche la cpu ovviamente alzando la temperatura di quest'ultima. In poche parole il tuo case non è abbastanza ventilato molto probabilmente.

invece non è così.prima con la 8800 la temperatura della mobo quando giocavo saliva a 45 gradi.ora invece no.sta sui 38 sempre. mentre la cpu inspiegabilmente è salita di quasi 5 gradi rispetto a prima che mettessi la scheda.
Questo io non mi spiego

si è quello più in alto.possibile che sia il fatto che arriva meno aria al dissipatore piuttosto che la scheda che scaldi?

Scusatemi
Ma la serie GTX200 ho letto da piu parti che sono delle 9800GT e GTX dove è stato rifatto il trucco non è vero??
Tipo la GTX280 è un 9800GT/GTX+ modificata oppure no?
Io ho una 9800GTX+ Peak tra un pò la utilizzerò con una cpu Dual Core non c'è motivo che la cambi no??
A che risoluzione posso utilizzarla?

Scusatemi
Ma la serie GTX200 ho letto da piu parti che sono delle 9800GT e GTX dove è stato rifatto il trucco non è vero??
Tipo la GTX280 è un 9800GT/GTX+ modificata oppure no?
Io ho una 9800GTX+ Peak tra un pò la utilizzerò con una cpu Dual Core non c'è motivo che la cambi no??
A che risoluzione posso utilizzarla?
No non sono 9800 rimarchiate, le varie GTX2xx sono decisamente più veloci.L'unica è la GTS250 che è la 9800GTX+ rimarchiata

No, la serie GTX 2xx ha un'architettura diversa dalla serie 9xxx
più che un architettura diversa è la stessa solo decisamente più pompata

cmq sia questa gtx275 non è che mi abbia lasciato proprio a bocca aperta....vero in molti giochi gli fps sono raddopiati (farcry2) ma in altri il vantaggio nn è che sia tanto.crysis very high mi fa cmq 28 fps a 1280 con la 8800 gt 23 .... ben poco di più . il 3d mark06 mi ha restituito solo 1100 punti in + ... giusto nei giochi con physix attivato c'è 1 differenza ...sarò cpu limited?

è leggermente overcloccato va a 2766 di + senza alzare i volt nn va e io essendo poco esperto ho paura di toccare i voltaggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro