D
Dono89
Ospite
Perchè costa di meno e raggiungi le stesse prestazioni di una overcloccata di fabbrica....quelle occate di fabbrica salgono un pò di più poi, ma questa è un'altra storia!Per quale motivo consigli questa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè costa di meno e raggiungi le stesse prestazioni di una overcloccata di fabbrica....quelle occate di fabbrica salgono un pò di più poi, ma questa è un'altra storia!Per quale motivo consigli questa?
La GTX275 può andare...se riesci ad overcloccarla un pochino sarà come avere una GTX285.
temperature e bench di farcry2 :lol:Ragazzi se vi può interessare io ho appena ricevuto un modello ZOTAC liscio, prezzo complessivo 250. nel caso ci fosse qualcosa che può essere di vostro interesse non esitate a chiedermi :)
si:sisi:per adesso vi ringrazio, cmq mi comfermate che è un ottima scheda????
Heheh si purtroppo farcry2 non cell'ho.. posso farmelo prestare, cmq per il momento ho registrato 50 gradi in idle con ventola al 40% gestita automaticamente, mentre tramite atitool mi raggiunge anche i 90, ho provato anche ad aprire furmark per qualche minuto ma non mi fidavo, e li ha raggiunto 93 gradi. La scheda è un po rumorosa, io ero abituato alla 8800gts640, questa qui oltre a tenere la ventola ad un regime maggiore sembra non seguire dinamicamente l'andamento crescente della temperatura fino a 75 gradi. Per il resto posso dirvi che crysis warhead gira mediamente a 30 fotogrammi in Fullhd, con picchi minimi a 27, AA0x-AF16x, la fluidità non sembra risentirne nonostante tutto (cmq il mio crysis è un po tweakkato a modo mio, e gira in dx9 quindi non so se possa essere preso come metro di valutazione valido) altri giochi non ho potuto provarne, tranne grid ma quello va fluido anche se metto il core a 400mhz e le memorie a 500...temperature e bench di farcry2 :lol: