GeForce GTX 275

Pubblicità
La GTX275 può andare...se riesci ad overcloccarla un pochino sarà come avere una GTX285.

pensavo di prendere la zotac amp quando la trovo...il problema è che non so quanto costa..e se vale la pena prendere quella oppure quella normale..:boh:[/QUOTE]

a proposito della zotac gtx 275 com è??? io vorrei una scheda buona che mi permetta di giocare magari anche a Crysis anche se con fps questa va bene??? per il prezzo ancora nnt???

Ragazzi se vi può interessare io ho appena ricevuto un modello ZOTAC liscio, prezzo complessivo 250. nel caso ci fosse qualcosa che può essere di vostro interesse non esitate a chiedermi :)

temperature e bench di farcry2 :lol:
Heheh si purtroppo farcry2 non cell'ho.. posso farmelo prestare, cmq per il momento ho registrato 50 gradi in idle con ventola al 40% gestita automaticamente, mentre tramite atitool mi raggiunge anche i 90, ho provato anche ad aprire furmark per qualche minuto ma non mi fidavo, e li ha raggiunto 93 gradi. La scheda è un po rumorosa, io ero abituato alla 8800gts640, questa qui oltre a tenere la ventola ad un regime maggiore sembra non seguire dinamicamente l'andamento crescente della temperatura fino a 75 gradi. Per il resto posso dirvi che crysis warhead gira mediamente a 30 fotogrammi in Fullhd, con picchi minimi a 27, AA0x-AF16x, la fluidità non sembra risentirne nonostante tutto (cmq il mio crysis è un po tweakkato a modo mio, e gira in dx9 quindi non so se possa essere preso come metro di valutazione valido) altri giochi non ho potuto provarne, tranne grid ma quello va fluido anche se metto il core a 400mhz e le memorie a 500...

purtroppo tra ieri e oggi l'hdd mi ha abbandonato, quindi per il momento sono fuorigioco, uh tra l'altro qualcuno ha per caso un maxtor diamondmax21 da 320? me lo presterebbe? così recupero i dati!:P......:cry: oltretutto ogni tot di tempo mi viene in mente un elemento od un programma che ho perso perdendo quell'hdd, ed è traumatico! perché pian pianino mi passano per la mente tutte le cose importanti che avevo li dentro..

Al più presto cercherò di rendere il pc pienamente operativo, così potrò testare meglio il giocattolino... solo non sono sicuro delle temperature, è mai possibile che debba raggiungere 90 gradi? devo inventarmi una soluzione per guadagnare almeno 20 gradi...

Bah nel mio caso è pienamente normale che la MIA scheda video raggiunga una temperatura stratosferica, è sempre stato così e sempre sarà, fa parte delle svariate leggi di murphy... la gainward 8800gts640 stava a 75 in idle e 90 in full load, la 4870 provata prima che si rompesse raggiungeva temperature di tutto rispetto e adesso direi che siamo in linea con il solito trend delle schede video che devono passare da questo pc..
Tanto ho una marea di dissipatori da schiaffarci sul retro appena troverò un modo abbastanza pulito per farlo, è una soluzione economica e facendo così ho sempre guadagnato dai 15 ai 25 gradi sulle SV che ho avuto... dovreste provarla:asd:

Aggiornamento: ho guardato qualche test in giro e sembra essere normale che il chip raggiunga simili temperature, dal canto suo la 4890 invece scalda un po meno, 65 gradi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro