GeForce 7600GT

Pubblicità
Togix ha detto:
Ma dal menù interno di Carbon si possono settare i filtri AntiAlias e Anisotropico? :boh:

mi sembra di no....io agisco con l'ati tool....:sisi: :sisi: :sisi:

DANY 76 ha detto:
non lo devi fare x me.....

io cmq tanto già lo so che se metti tutto a palla il game non è fluido....

quoto....anche secondo me con i filtri a palla non ti gira fluido...:sisi::sisi::sisi:

Ora l'ho disinstallato e non posso controllare di persona, ma se AA E AF non si possono impostare da dentro allora l'inghippo è spiegato. ;) :D

ciaoo

quoto....anche secondo me con i filtri a palla non ti gira fluido...:sisi::sisi::sisi:[/quote]
bò....mo mi fate venire i dubbi, ma più che impostare tutti i filtri che devo impostare d'altro per avere tutto attivato?!

Togix ha detto:
Ora l'ho disinstallato e non posso controllare di persona, ma se AA E AF non si possono impostare da dentro allora l'inghippo è spiegato. ;) :D

ciaoo
però avevo impostato tutto da fuori al massimo...cioè nelle impostazioni della scheda era tutto messo con masimo prestazioni..

Togix ha detto:
Ma dal menù interno di Carbon si possono settare i filtri AntiAlias e Anisotropico? :boh:
l'AA dal game è possibile settarlo o a x2 o a x4(almeno io posso)......l'AF invece te lo fa attivare ma non ti dice a quanto sta.....forse sarà un x2.

Dany, a 1280x1024 basta disattivare il motion blur e mettere dettagli shader su medio per vedere il game andare fluido anke con AF8x a AA4x.....

Cmq a Toma, il gioco sembra fluido, solo perchè, almeno secondo me, non ha visto i frames...prova a far girare il programma Fraps, e vedrai che max max, a 1280*1024 tutto a palla i frames scendono a 5/10...o mi sbaglio?

Tatia ha detto:
Dany, a 1280x1024 basta disattivare il motion blur e mettere dettagli shader su medio per vedere il game andare fluido anke con AF8x a AA4x.....
dici cavoli.....togliere gli shader ed il motion blur......e cmq anche come hai detto tu gli fps sono sicuramente bassi....è già tanto se avrai un media di 30 fps.

DeepRed ha detto:
Cmq a Toma, il gioco sembra fluido, solo perchè, almeno secondo me, non ha visto i frames...prova a far girare il programma Fraps, e vedrai che max max, a 1280*1024 tutto a palla i frames scendono a 5/10...o mi sbaglio?
guarda come dicevo prima appena lo recupero di nuovo lo installo e misuro gli fps...la risoluzione massima che mi dava era 1024 però mi sembra...ma 5/10 fps no di sicuro perchè a quel punto andrebbe a scatti e lo noterei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro