GeForce 7600GT

Pubblicità
puoi stare più che sicuro...che il pc si sieda è impossibilie;) . Io ho una 7600gt e non c'è gioco che non faccia girare alla grande...stai tranquillo!!:ok:

Toma ha detto:
puoi stare più che sicuro...che il pc si sieda è impossibilie;) . Io ho una 7600gt e non c'è gioco che non faccia girare alla grande...stai tranquillo!!:ok:
bè dipende se ti accontenti e da quanto sei pretenzioso nei game.....
a me x esempio la mia 7800gt incominciava a non soddisfarmi + come prima e quindi l'ho venduta e mi sono fatto na x1900xt.

Toma ha detto:
no no, non mi accontento.. per ora va davvero stra bene...
si la vga ve bene ma non venirmi a dire che a game come oblivion o nfs carbon ti girano con i dettagli tutti i a palla risoluzione a palla con i filtri attivi!

Non so cosa dirti... mi hanno consiglito questa.... non ho meso limiti di prezzo, quindi era anche nel loro interesse propormi prodotti piu costosi....

per adesso me ne hanno parlato bene.... aspettero a vederla all'opera....

io non sono uno che smania per il dettaglio...certo, non voglio giocare a nfs con una grafica da out run dell'80 pero se anche non la spingo al 110% mi va piu che bene...

DANY 76 ha detto:
si la vga ve bene ma non venirmi a dire che a game come oblivion o nfs carbon ti girano con i dettagli tutti i a palla risoluzione a palla con i filtri attivi!
eheh....carbon si :asd:,mi sono stupito anche io. Oblivion non so perchè non ci gioco da un sacco e avevo ancora una 6600 e un 3500....

Toma ha detto:
eheh....carbon si :asd:,mi sono stupito anche io. Oblivion non so perchè non ci gioco da un sacco e avevo ancora una 6600 e un 3500....
con il carbon è impossibile.....manco la mia vecchia 7800gt occata in maniera esagerata faceva girare il game a palla!
e la 7800gt va decisamente di + di una 7600gt.

questo è sicuro...ma ti sto dicendo semplicemente quello che vedevo. Ora non ricordo se la risoluzione era 1024 x 980 o 1240x1028, so che era la più che alta che avevo. Poi avevo impostato tutto al massimo ( la prima volta che provo un gioco faccio sempre così, poi al massimo scendo pian piano con qualche dettaglio ) e mai un rallentamento, tutto fluido e liscio.

Toma ha detto:
questo è sicuro...ma ti sto dicendo semplicemente quello che vedevo. Ora non ricordo se la risoluzione era 1024 x 980 o 1240x1028, so che era la più che alta che avevo. Poi avevo impostato tutto al massimo ( la prima volta che provo un gioco faccio sempre così, poi al massimo scendo pian piano con qualche dettaglio ) e mai un rallentamento, tutto fluido e liscio.

si ok....e i filtri dove li lasciamo??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

eri sicuramente a 1024x768 e sicuramente eri senza filtri....allora ci credo che il resto dei dettaggli erano alti.....
e cmq questo vuol dire accontentarsi dato che si possono impostare risoluzioni molto + elevate con tanti filtri,ed il game cambia eccome xche avendo cambiato la vga ora posso impostare tutto a palla e la differenza si vede eccome!

La risoluzione può essere, ma i filtri attivi tutti, sicuro 100%. Bè so di non poter raggiungere risoluzione particolarmente elevate, ma non mi sembra un accontentarsi giocare con le mie impostazioni. Poi ovvio, se uno ha una scheda superiore e può permettersi di giocare a 1600 e rotti tutto quello che è al di sotto gli sembrerà roba da poco:) ...

Ultima modifica:
Toma ha detto:
La risoluzione può essere, ma i filtri attivi tutti, sicuro 100%. Bè so di non poter raggiungere risoluzione particolarmente elevate, ma non mi sembra un accontentarsi giocare con le mie impostazioni. Poi ovvio, se uno ha una scheda superiore e può mettersi di giocare a 1600 e rotti tutto quello che è al di sotto gli sembrerà roba da poco:) ...
o tu hai na 7900 camuffata da 7600 o tutte le nostre vga sono "fallate"!
sarei curioso di vedere come ti gira il game con fraps mettendo le stesse impo di come le avevo sulla mia 7800....:rolleyes:

allora facciamo così, il gioco ora non ce l'ho più perchè me l'avevano imprestato ma ho dovuto formattare. Me lo faccio ridare e poi metto fraps così do un' occhio agli fps e ti posto foto ( non contraffatte ovviamente:asd: ) risultati, e tutto quello che vuoi...ok?

Toma ha detto:
allora facciamo così, il gioco ora non ce l'ho più perchè me l'avevano imprestato ma ho dovuto formattare. Me lo faccio ridare e poi metto fraps così do un' occhio agli fps e ti posto foto ( non contraffatte ovviamente:asd: ) risultati, e tutto quello che vuoi...ok?
non lo devi fare x me.....

io cmq tanto già lo so che se metti tutto a palla il game non è fluido....

Maddai...mica ti dico cavolate!! lo so com'era impostato...e come girava. Mi viene voglia di andarlo a prendere subito...mmh....fosse stato tutto un sogno?!:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro