GeForce 7600GT

Pubblicità
Togix ha detto:
A me sembra giocabile. :)

Ps. :ot: Però dovresti mettere il contachilometri in Kmh. ;)

ciaoo
si infatti l'ho messo poi subito dopo. invece dany non capisco il tuo accanimento , scusa è vero che la qualità del video non è il massimo ma vedendolo ti sembra che giri male?? o che sia ingiocabile?

Sonmaury ha detto:
sono abituato ad una scheda video da 4mb.... se di scheda video si puo parlare.....

se l'effetto potrebbe essere quello del video postato, vi assicuro che sarei cmq al settimo cielo....

ca*** .....

adesso aspetto solo che mi arrivi il tutto... con queste feste ci sono dei rallentamenti delle pratiche che mi stanno facendo impazzire... non ce la faccio piu ad aspettare ragazzi :(
Conta che questa 7600 è della xfx quindi hanno frequenza già più alte e salgono di più rispetto alle altre 7600. Se la devi prendere io ti consiglio quella casa.

Toma ha detto:
si infatti l'ho messo poi subito dopo. invece dany non capisco il tuo accanimento , scusa è vero che la qualità del video non è il massimo ma vedendolo ti sembra che giri male?? o che sia ingiocabile?
dal video non si vede propio un cavolo sulla fluidità del game e sulla qualità video.
cmq vabbè allora la tua 7600gt è + potente della mia vecchia 7800gt occata visto che io non potevo mettere tutto a palla con quella vga....
e poi non sono il solo che lo dice che a quel game con vga di fascia media non si può impostare tutto a palla senza influire sulla fluidità!(anzi lo dicono anche altri che hanno la tua stessa vga!)

Magari dipende dal fatto che il mio Carbon è la demo ma questo è il risultato che ho fatto col mio mulo:
asrock 775twinHDTV
celeren 336D 2.8 @ 3.740
x1300 le @ 540/360
2*1gb 533 single channel

CCC su massima qualità

sto provando a convertirlo in dvd, magari la qualità video ne giova. Scusa ma il processore darà una mano o no?! magari con i nuovi x2 e con i conroe una scheda di fascia media basta.
Non sto dicendo che una xfx 7600gt xxx vada di più di una 7800 ci mancherebbe, ma magari era un questione di cpu.

Toma ha detto:
sto provando a convertirlo in dvd, magari la qualità video ne giova. Scusa ma il processore darà una mano o no?! magari con i nuovi x2 e con i conroe una scheda di fascia media basta.
Non sto dicendo che una xfx 7600gt xxx vada di più di una 7800 ci mancherebbe, ma magari era un questione di cpu.

la qualità del video è un po scarsina....:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
Non si riesce a capire molto....migliora la qualità....:sisi: :sisi:

migliorare la grafica del filmato non lo so....:boh:
comunque fai partire Fraps e fallo girare mentre giochi.....nel filmato ci deve essere....
Il gioco non è fluido basta guardare i secondi....sono leggermente in ritardo....;)

video ripostato con qualità massima ma credo il problema sia nella codifica automatica di youtube.. http://www.youtube.com/watch?v=o8kt4i1lfFc
si, infatti non è 100& fluido ma il ritardo dei secondi è una questione di decimi di secondo. Fraps è sempre in esecuzione mentre gioco ma non capisco perchè poi non lo mostri nel video..

Non sara maniacalmente perfetto come grafica...... almeno da quello che dite, ma di certo l'immagine è impressionante!

Se è il risultato che mi devo aspettare...... di certo non posso lamentarmi!

Tatia ha detto:
Dany cmq a quelle frequenze può darsi ke gli score siano moolto vicini ai tuoi
non credo propio che una 7600gt arriva sui 9000pts al 3d mark 05 :nunu:
è gia tanto se passa i 7000pts.
Toma ha detto:
Scusa ma il processore darà una mano o no?! magari con i nuovi x2 e con i conroe una scheda di fascia media basta.
stiamo parlando di una 7600gt non di una x1900 o una 8800.....

vabbè non ha più senso continuare a discuterne mi sa, tanto rimani convinto che non riesca a giocare ed io continuo a giocare tranquillo, mica me ne veniva niente in tasca alla fine.

la convinzione qui è la tua visto che dici che in un game 20 fps x te vuol dire fluido e ben giocabile.
io con una 7800gt occata non potevo mettere tutto a palla x non aver nessun rallentamento e questo lo ha confermato anche computerboy che ha la mia stessa vecchia vga,lo ha confermato anche most wanted che dice che il fratello ha una 7800gt e lo ha confermato anche tatia che ha una 7600gt!te invece n'se sa xche dici che giochi benissimo con tutto a palla!
vabbè.....

Ultima modifica:
Io non ho mai detto che un game a 20 fps è fluido e ben giocabile anche perchè sarei il primo a dire il contrario ma sto dicendo che carbon pur rimanendo su quella soglia gira senza scatti ed è più che giocabile, come aveva fatto anche notare gabry nel video i secondi erano leggermente in ritardo. Come stavo dicendo prima io riporto solo quello che vedo, che senso avrebbe inventarsi una cosa del genere?? e con questo chiudo. ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro