GeForce 7600GT

Pubblicità
ho reinstallato carbon : risoluzione 1280x1024 tutto attivato al massimo nelle impo di gioco con anche motion blur e sta sui 20 fps senza scatti o rallentamenti. L'AA sta a 4x però, non posso salire dal gioco.

Toma ha detto:
ho reinstallato carbon : risoluzione 1280x1024 tutto attivato al massimo nelle impo di gioco con anche motion blur e sta sui 20 fps senza scatti o rallentamenti. L'AA sta a 4x però, non posso salire dal gioco.
sui 20fps di media non sei fluido nel game dato che sotto i 25 già si vedono rallentamenti.....
puoi inventarti quello che ti pare ma con una 7600gt il carbon non puoi farlo girare a palla.

Toma ha detto:

20fps ed è fluido??? :skept: :skept: :skept: :skept:

partendo dal fatto che non mi invento un bel niente volevo solo ripostare quali erano le configurazioni esatte dato che non me le ricordavo e non avevo misurato i frame. Non è fluido al 100% ma non ci sono scatti. Se riesco posto un link su youtube. Si può???

Ultima modifica:
A me sembra giocabile. :)

Ps. :ot: Però dovresti mettere il contachilometri in Kmh. ;)

ciaoo

non si capisce assolutamente nulla e non si vedono manco gli fps.
ma cmq è inutile discuterne ha affermato che ha una media di 20fps con quelle impo nel game quindi traine tu le conseguenze.

sono abituato ad una scheda video da 4mb.... se di scheda video si puo parlare.....

se l'effetto potrebbe essere quello del video postato, vi assicuro che sarei cmq al settimo cielo....

ca*** .....

adesso aspetto solo che mi arrivi il tutto... con queste feste ci sono dei rallentamenti delle pratiche che mi stanno facendo impazzire... non ce la faccio piu ad aspettare ragazzi :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro