Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Togix ha detto:Ma dal menù interno di Carbon si possono settare i filtri AntiAlias e Anisotropico? :boh:
DANY 76 ha detto:non lo devi fare x me.....
io cmq tanto già lo so che se metti tutto a palla il game non è fluido....
però avevo impostato tutto da fuori al massimo...cioè nelle impostazioni della scheda era tutto messo con masimo prestazioni..Togix ha detto:Ora l'ho disinstallato e non posso controllare di persona, ma se AA E AF non si possono impostare da dentro allora l'inghippo è spiegato. ;) :D
ciaoo
l'AA dal game è possibile settarlo o a x2 o a x4(almeno io posso)......l'AF invece te lo fa attivare ma non ti dice a quanto sta.....forse sarà un x2.Togix ha detto:Ma dal menù interno di Carbon si possono settare i filtri AntiAlias e Anisotropico? :boh:
dici cavoli.....togliere gli shader ed il motion blur......e cmq anche come hai detto tu gli fps sono sicuramente bassi....è già tanto se avrai un media di 30 fps.Tatia ha detto:Dany, a 1280x1024 basta disattivare il motion blur e mettere dettagli shader su medio per vedere il game andare fluido anke con AF8x a AA4x.....
guarda come dicevo prima appena lo recupero di nuovo lo installo e misuro gli fps...la risoluzione massima che mi dava era 1024 però mi sembra...ma 5/10 fps no di sicuro perchè a quel punto andrebbe a scatti e lo noterei.DeepRed ha detto:Cmq a Toma, il gioco sembra fluido, solo perchè, almeno secondo me, non ha visto i frames...prova a far girare il programma Fraps, e vedrai che max max, a 1280*1024 tutto a palla i frames scendono a 5/10...o mi sbaglio?
25-30DeepRed ha detto:Ma un gioco per essere fluido, a quanti frames deve girare?