UFFICIALE Gears Of War

Pubblicità
qualcuno mi sa dire perchè quando gioco in lan le persone collegate non vedono la partita?
se qualcuno può rispondermi mi darebbe un grosso aiuto.
grazie.
 
Per fede..l'ho appena iniziato e devi creare un profilo, poi salva a chekpoint prestabiliti.

parlando del gioco, mi piace il sistema con il quale ti nascondi e ripari dietro le cose. Per quanto riguarda la grafica, non grido di certo al miracolo.... blur ovunque e profondità di campo che non mi soddisfa molto. Insomma, si vede che è per console.
 
Per fede..l'ho appena iniziato e devi creare un profilo, poi salva a chekpoint prestabiliti.

parlando del gioco, mi piace il sistema con il quale ti nascondi e ripari dietro le cose. Per quanto riguarda la grafica, non grido di certo al miracolo.... blur ovunque e profondità di campo che non mi soddisfa molto. Insomma, si vede che è per console.

Grazie mille manolo,ritornando al gioco bè graficamente è notevole sopratutto la bellezza delle texture,come hai detto bello il fatto che puoi nasconderti e mirare,comunque è un buon gioco e dobbiamo mettere che è uscito un anno fa
 
Impostare "OnlyStreamInTextures=TRUE" nei seguenti files:


C:\Documents and Settings\[Vostro nome]\Documenti\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config

DefaultEngineUserSettings.ini
WarEngineUserSettings.ini

D:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\Engine\Config (Directory di installazione)

BaseEngineUserSettings.ini

D:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\WarGame\Config (Directory di installazione)

DefaultEngineUserSettings.ini
WarEngineUserSettings.ini

Vedi che cosi dovrebbe andare bene
 
certo che è bello ... dai un occhiata in rete alle recensioni... per esempio su gamesradar e gamespot
 
ragazzi mi sono comprato gow da poco ma ho un piccolo problemino e la seconda volta che gioco e dopo un po (la prima volta dopo aver preso la macchina e la seconda poco prima ) si cancellano i salvataggi ma nella cartella sempre se e quella giusta ci sono i salvataggi nessuno mi sa aiutare ???
:help:
 
ciao ragazzi...ho iniziato gears of war... ma vorrei risolvere una cosina..


premetto che usando tastiera e mouse si gioca benissimo dato che è mappato alla perfezione... però ho provato cn il joypad che ho (joypad ps2 collegato al pc) e le direzioni sn invertite... se vado avanti va indietro e viceversa...

dalle impostazioni praticamente nn ti fa fare niente...

avete soluzioni??

grazie

Impostare "OnlyStreamInTextures=TRUE" nei seguenti files:


C:\Documents and Settings\[Vostro nome]\Documenti\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config

DefaultEngineUserSettings.ini
WarEngineUserSettings.ini

D:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\Engine\Config (Directory di installazione)

BaseEngineUserSettings.ini

D:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\WarGame\Config (Directory di installazione)

DefaultEngineUserSettings.ini
WarEngineUserSettings.ini

Vedi che cosi dovrebbe andare bene


io ho provato ma peggiora tutto....i frame calano a 0... poi lo ho rimesso cm prima e va normale... anche secapitano dei piccoli scatti.. ma forse è dovuto alla mia configurazione :nunu:
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao ragazzi...ho iniziato gears of war... ma vorrei risolvere una cosina..


premetto che usando tastiera e mouse si gioca benissimo dato che è mappato alla perfezione... però ho provato cn il joypad che ho (joypad ps2 collegato al pc) e le direzioni sn invertite... se vado avanti va indietro e viceversa...

dalle impostazioni praticamente nn ti fa fare niente...

avete soluzioni??

grazie

E' progettato per il joystick della X360 se metti quello vedi che va una meraviglia, quello della concorrenza non lo digerisce:asd::asd:
 
raga ma ogni tanto ho dei cali di frame nel gioco, c'è qualche patch per migliorare la situazione??
 
io ho un asus G1s che monta una 8600M GT e una volta installato il gioco e fatto partire mi compare un messaggio che mi dice di aggiornare i driver al numero TOT perche ad un certo punto del gioco mi resettera i salvataggi.Sono stato quindi sul sito Nvidia per scaricare i driver ma mi dice che non sono i miei quando cerco di installarli.Come mai? quale devo scaricare ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top