Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per fede..l'ho appena iniziato e devi creare un profilo, poi salva a chekpoint prestabiliti.
parlando del gioco, mi piace il sistema con il quale ti nascondi e ripari dietro le cose. Per quanto riguarda la grafica, non grido di certo al miracolo.... blur ovunque e profondità di campo che non mi soddisfa molto. Insomma, si vede che è per console.
A me scatta e non so perchè,ho provato a mettere tutto al minimo e scatta comunque
Non è che va lento sto a 60 fps ma ho continui microscatti ne sapete qualcosa
Impostare "OnlyStreamInTextures=TRUE" nei seguenti files:
C:\Documents and Settings\[Vostro nome]\Documenti\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config
DefaultEngineUserSettings.ini
WarEngineUserSettings.ini
D:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\Engine\Config (Directory di installazione)
BaseEngineUserSettings.ini
D:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\WarGame\Config (Directory di installazione)
DefaultEngineUserSettings.ini
WarEngineUserSettings.ini
Vedi che cosi dovrebbe andare bene
ciao ragazzi...ho iniziato gears of war... ma vorrei risolvere una cosina..
premetto che usando tastiera e mouse si gioca benissimo dato che è mappato alla perfezione... però ho provato cn il joypad che ho (joypad ps2 collegato al pc) e le direzioni sn invertite... se vado avanti va indietro e viceversa...
dalle impostazioni praticamente nn ti fa fare niente...
avete soluzioni??
grazie
grazie manolo, ma in effetti nn è cambiato molto...C'è una patch sul sito ufficiale: http://gearsofwar.com/GearsPC/Gears+of+War+PC+Title+Update.htm l'ho messa, ma personalmente non mi ha migliorato troppo le cose.