UFFICIALE Gears Of War

Pubblicità
12 GB? a me sembra strano...non dvrebbero essere poco piu di 7?

Ho visto su thepiratebay.org, c'è già il gioco pirata e pesa 7.3GB.

(il download di questo file, a meno che non si posseggano copie originali o copie legittime degli stessi, è illegale e quindi vietato dalla legge) ;)
 
Ho visto su thepiratebay.org, c'è già il gioco pirata e pesa 7.3GB.

(il download di questo file, a meno che non si posseggano copie originali o copie legittime degli stessi, è illegale e quindi vietato dalla legge) ;)
direi che è proprio illegale visto che comunque se una persona ha il gioco originale non vedo perchè vada a perdere tempo a scaricarselo il gioco :rolleyes: potrebbe farsi la iso da solo se vuole un backup.
inoltre non è illegale se lo scarichi, è illegale "upparlo". e con torrent mentre scarichi uppi anche.

quindi edita il link grazie ;)
 
io avevo GOW anche su xbox 360, quindi viene da se fare un piccolo raffronto, sopratutto perchè lo stò giocando sullo stesso monitor con cui gioco e giocavo sulla 360 a GOW.

dal punto di vista della giocabilità il gioco rimane tale e quale, ovviamente il mouse è più veloce e preciso del joystick, però ho notato che la mitraglietta classica tenda ad alzarsi parecchio quando si spari, forse hanno voluto far così per rendere il gioco un poco più difficile con il mouse/tastiera rispetto a chi usa il joystick con la 360 (visto che il live è in comune).

per quanto riguarda la grafica posso dire che è la medisima, ma potendo giocare ad una risoluzione maggiore la differenza rispetto la 360 la si vede sopratutto nei dettagli. inoltre probabilmente in dx10 il gioco regala anche qualcosa in più rispetto alla 360, ma in generale il gioco è lo stesso graficamente se giocato alla stessa risoluzioen della 360. con ris maggiori i dettagli sono molto più definiti.

questo sono dei miei screen

risoluzione 1680x1050
Tutto alla massima qualità
DX10 + AA







 
Lud ti 6 dato al game a tempo pieno?:asd:
Cmq dai tuoi screen sembra sia attivabile l'AA,me lo confermi?
 
Lud ti 6 dato al game a tempo pieno?:asd:
Cmq dai tuoi screen sembra sia attivabile l'AA,me lo confermi?

nei miei screen l'AA era attivato :)

dalla impostazioni del gioco è possibile scegliere:

- dx9
- dx10
- dx10+aa

io ho scelto l'ultima. però non è selezionabile il livello di AA che probabilmente sarà un 4x
 
Tre domande :D:
hai provato a giocarci in DX9 (con Windows Vista)? Vedi grosse differenze (di framerate e qualità)?
Hai provato su XP (o hai solo Vista...) ?
 
A me scatta e non so perchè,ho provato a mettere tutto al minimo e scatta comunque
Non è che va lento sto a 60 fps ma ho continui microscatti ne sapete qualcosa
 
gear of war per pc

...... ciao a tutti ........
sabato 10 finalmente ho acquistato GOW per pc !!!!!!!
ma non funziona ......... e a voi ???????
  • Windows XP
  • 1 GB di RAM
  • Scheda video: xt 1600 pro
  • Processore: Pentium a 3 g
ho provato a configurarlo al minimo 800x600
ma niente ....... si resetta dopo pochi minuti.

domanda sulla confezione c'è la dicitura: '' live ''
niente niente ........ ho sbagliato scatola ....... non vogliio giocare
on line !!!!!!! ciao e fatemi sapere.
Nicola
 
lo stuttering sono quegli scatti che si verificano in-game, anche se il framerate rimane alto...Ad esempio in TestDrive: Unlimited
 
Qualcuno ha capito come funziona il salvataggio?A me ha salvato act1,act5 e poi non sono piu riuscito a salvare
Sto gioco è tutto strano
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top