risstakerlese
Utente Èlite
- Reazioni
- 497
- Punteggio
- 121
in parte è vero, ma in parte le memorie fanno veramente il suo nel lungo termine, quando tra un paio d'anni tutti avranno minimo 1440p/4k una gtx1080 che taglierà e scalerà male perchè ha le memorie vecchio stile sarà da buttare.. mentre una vega avrà ancora un p'ò di vita...guarda che le memorie sono l'ultimo dei problemi... Il grosso lo da l'architettura e le dimensioni del chip.
semplice frase scritta e riscritta da anni dagli utenti nvidia la tua, guarda la storia, quando in casa nvidia avevano gtx570 con 1gb amd aveva poco dopo 2gb , quando la 670 ne aveva 2gb, la 7970 ne aveva 3gb.... quando la 780 ne aveva 3gb, la 290 ne aveva 4gb... quando la 970 ne aveva 4gb la 390 ne aveva 8gb.. quando la 1080 ne aveva 8gb .. la vega che faceva? XD
ok il mio discorso è troppo fanboyano , e ammetto pienamente che a volte nvidia fà delle scelte molto più concrete di amd sul chip e su certi comportamenti come quello di avere sempre architetture nuove anche su fasce strane tipo la 750ti , quando fino a pochi anni fà andava avanti sempre con fermi..
tutto questo discorso per cosa^?? per dire che la storia NON cambia mai.. ! sembrano quasi daccordo amd e nvidia , a farsi questa "finta" guerra, cosìcchè una volta vince una, la seconda volta vince l'altra... io vedo amd vincere sempre, ma un fan nvidia vedrebbe l'incontrario.. cioè nvidia vincere sempre..
ecco quello che penso, preferisco un set memorie pieno e bello utilizzabile e più a lungo termine di uno fatto per il momento o per quei 4/5 mesi.
Ultima modifica: