Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Polaris 10 non è il chip con prestazioni da 980ti?L'avete visto il leak di PS4 Neo con sospetta Polaris 10? (36 unità a 911MHz)
Polaris 10 non è il chip con prestazioni da 980ti?
Se sì, prevedo una ps4 bella costosa
Mi sfugge qualcosa su questi chip in arrivo, cambiano ogni giorno caratteristiche :asd:Il leak dice 36 unità (ora ne ha 18 - 7850 al tempo)... memoria su 256-bit
La 380X (full) ne ha 32
Da qui possiamo presumere certe cose sulle nove gpu, si parla anche di GDDR5 a 7gbps
Mi sfugge qualcosa su questi chip in arrivo, cambiano ogni giorno caratteristiche :asd:
400$ per la ps neo o per la gpu? Io sono rimasto che p10 dovrebbe stare sotto ai 350$.dicono prezzo lancio 400$ e dovrebbe essere la stessa gpu di punta che sarà montata sui prossimi portatili da gaming di fascia alta.
Se veramente avrà prestazioni poco sotto la 980 ti (suppongo reference) e un prezzo non di 350$ ma addirittura di 300$ (che mi pare fin troppo roseo), come si fa a non prenderla?qui stanno riportate le ultime notizie che ho trovato sulle polaris: Radeon R9 490X 8GB News - AMD Polaris 10 GPU Reportedly Offers Near 980 Ti Performance For 300 USD