GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto, non è niente di nuovo: anzi, hanno pure cannato il TDP, dovrebbe essere più basso. :asd: Del resto le VGA non sono esattamente l'interesse primario di HDBlog...

Accadiblog si occupa di riportare le notizie di "tiro qualcosa sul muro sperando che rimanga attaccato" alias wccf, non solo le traduce non aggiungendo nulla, ma le traduce pure male...

Polaris 10 non è il chip con prestazioni da 980ti?
Se sì, prevedo una ps4 bella costosa

Il leak dice 36 unità (ora ne ha 18 - 7850 al tempo)... memoria su 256-bit
La 380X (full) ne ha 32

Da qui possiamo presumere certe cose sulle nove gpu, si parla anche di GDDR5 a 7gbps

Il leak dice 36 unità (ora ne ha 18 - 7850 al tempo)... memoria su 256-bit
La 380X (full) ne ha 32

Da qui possiamo presumere certe cose sulle nove gpu, si parla anche di GDDR5 a 7gbps
Mi sfugge qualcosa su questi chip in arrivo, cambiano ogni giorno caratteristiche :asd:

dicono prezzo lancio 400$ e dovrebbe essere la stessa gpu di punta che sarà montata sui prossimi portatili da gaming di fascia alta.

Se veramente avrà prestazioni poco sotto la 980 ti (suppongo reference) e un prezzo non di 350$ ma addirittura di 300$ (che mi pare fin troppo roseo), come si fa a non prenderla?
La ciliegina sulla torta sarebbe una capacità di overclock quanto meno discreta.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Se veramente avrà quel tdp, significa che per raggiungere la 980 ti gli hanno tirato il collo...

Ma, con quel tdp, e con quelle prestazioni, un xfire con 600/650 euro/dollari per trainare un 4k è viabilissimo.

Infatti anche a me un po' preoccupa quel 175w quando doveva essere sui 130w, potrebbero aver fatto un po' come con la serie 300, dove erano già abbastanza tirate di loro.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro