GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il 2.5x potrebbe essere preso in considerazione sulla 380x, che è l'attuale mainstream secondo amd.
in effetti si dovrebbe fare sulla stessa fascia hai ragione :cav:

...che belli i tempi in cui tu eri un vero nabbo:iocero:

è stato un piacere vederti sbocciare e crescere :love:

in effetti si dovrebbe fare sulla stessa fascia hai ragione :cav:

...che belli i tempi in cui tu eri un vero nabbo:iocero:

è stato un piacere vederti sbocciare e crescere :love:

Sbocciare soprattutto :asd:

Sì, anche io mi ricordo le nostre discussioni (intese di me e nabbo) quando ero ancora un pischello neoscritto sulle CPU AMD vs Intel: avevamo aperto anche un thread in crazy topic sull'argomento. Che bei tempi...
Comunque avevo ragione io. :lol:

Sì sembra logico e tra parantesi, con un TDP di 175 watt e performance da 980ti saremmo appunto sui 2x dalla 380x e sui 2.5x dalla 390x...

Sbocciare soprattutto :asd:

Sì, anche io mi ricordo le nostre discussioni (intese di me e nabbo) quando ero ancora un pischello neoscritto sulle CPU AMD vs Intel: avevamo aperto anche un thread in crazy topic sull'argomento. Che bei tempi...
Comunque avevo ragione io. :lol:

Sì sembra logico e tra parantesi, con un TDP di 175 watt e performance da 980ti saremmo appunto sui 2x dalla 380x e sui 2.5x dalla 390x...

dai che il prossimo a sbocciare sarà @fakerone, a breve... lo state addestrando bene vero?? :asd:

Polarisful :asd:
Ok, vorrà dire che questo fine settimana mi metterò a spulciare la discusione :doh:

Nasce,cresce...modera, banna!
Apparte le battute, come si prospettano queste nuove schede? Non fatemi leggere tutto :look:

Eh dipende da dove sei rimasto in realtà :asd: Se hai dei dubbi specifici scrivili che vediamo se nel frattempo si è scoperto qualcosa.

P.S Fixed

Eh dipende da dove sei rimasto in realtà :asd: Se hai dei dubbi specifici scrivili che vediamo se nel frattempo si è scoperto qualcosa.

P.S Fixed
Giusta correzione :asd:
In realtà ho seguito poco, ero più concentrato lato ZEN, meglio se prima mi do una letta veloce al thread :ok:
Vorrei capire se questa volta ci sarà un vero salto nelle prestazioni e nei consumi (che comunque mi interessano meno) e non sarà il solito rebrand che da quanto ho capito va avanti da qualche anno

Dalla loro tabella il tdp di p10 è tornato ad un massimo di 150w :asd: boh, ormai l'unica è stare a vedere quando lanciano come saranno.
Io resto dell'idea che se il chip cut sarà sotto i 300€ potrebbe essere quello che fa al caso mio, vedremo anche lato nvidia quale sarà la migliore per rapporto prezzo / prestazioni, se il - 200 o il - 150.

Edit: ammesso che il gp104 200 sia attorno al livello della 980ti (più o meno), che performance ci si potrebbe aspettare dal gp104 150?
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro