Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
Il 2.5x potrebbe essere preso in considerazione sulla 380x, che è l'attuale mainstream secondo amd.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in effetti si dovrebbe fare sulla stessa fascia hai ragione :cav:Il 2.5x potrebbe essere preso in considerazione sulla 380x, che è l'attuale mainstream secondo amd.
Truein effetti si dovrebbe fare sulla stessa fascia hai ragione :cav:
...che belli i tempi in cui tu eri un vero nabbo:iocero:
è stato un piacere vederti sbocciare e crescere :love:
in effetti si dovrebbe fare sulla stessa fascia hai ragione :cav:
...che belli i tempi in cui tu eri un vero nabbo:iocero:
è stato un piacere vederti sbocciare e crescere :love:
Sbocciare soprattutto :asd:
Sì, anche io mi ricordo le nostre discussioni (intese di me e nabbo) quando ero ancora un pischello neoscritto sulle CPU AMD vs Intel: avevamo aperto anche un thread in crazy topic sull'argomento. Che bei tempi...
Comunque avevo ragione io. :lol:
Sì sembra logico e tra parantesi, con un TDP di 175 watt e performance da 980ti saremmo appunto sui 2x dalla 380x e sui 2.5x dalla 390x...
Nasce,cresce...modera!
Apparte le battute, come si prospettano queste nuove schede? Non fatemi leggere tutto :look:
Nasce,cresce...modera, banna!
Apparte le battute, come si prospettano queste nuove schede? Non fatemi leggere tutto :look:
Giusta correzione :asd:Eh dipende da dove sei rimasto in realtà :asd: Se hai dei dubbi specifici scrivili che vediamo se nel frattempo si è scoperto qualcosa.
P.S Fixed
Dalla loro tabella il tdp di p10 è tornato ad un massimo di 150w :asd: boh, ormai l'unica è stare a vedere quando lanciano come saranno.
Gcn maxwell al prossimo giro...
Ovvero? :D