GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa l'ignoranza, ma cosa è?

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Ehm... Ni... Nel senso che l'ho sentito più volte, ma esattamente cosa sia, se un insieme di tecnologie, algoritmi o altro, non lo so... Mi è venuto in mente il hairworks

Il gameworks, sono una serie di filtri proprietari nvidia, che vengono installati nei giochi sponsorizzati da nvidia, uno di quegli effetti è l'hairworks che hai citato...

Ecco, non sapevo come spiegarlo.
E perché dici che avrebbe i mesi contati? Ma soprattutto, che c'entra con le polaris?

Centra perchè questi, "simpatici" filtri, per certe schede sono pesanti come macigni, gestire la tassellazione x64 forzata in molti giochi del 2015/2016 come project cars, tw3, tomb raider, e mi sembra dying light, non è uno scherzo, sopratutto a risoluzioni alte, e non sempre questi filtri impattano positivamente sulla grafica.

In particolar modo sono state colpite le schede precedenti alla serie 900 di nvidia, e in generale le amd prima di gcn 1.2(prima delle 380/fury per intenderci).

Speravo in una sorpresa tipo lancio anticipato, ma va bene anche questo grazie della spiegazione.

Ma a parte la notizia sulla volontà di Nvidia di rilasciare i sorgenti che altre news ci sono?

Io sono un pò spiazzato sinceramente dalle mosse di AMD...
E' in netto svantaggio di mercato rispetto a Nvidia, e mentre nvidia si prepara a lanciare gp104 che brucerà le performance della 980ti, amd di risposta lancia polaris che "forse" si avvicina alle prestazioni della 980ti...

In pratica resterà col culo scoperto finchè non lancerà vega nel 2017 nella fascia alta, sono dei fottuti geni del marketing questi!

Io sono un pò spiazzato sinceramente dalle mosse di AMD...
E' in netto svantaggio di mercato rispetto a Nvidia, e mentre nvidia si prepara a lanciare gp104 che brucerà le performance della 980ti, amd di risposta lancia polaris che "forse" si avvicina alle prestazioni della 980ti...

In pratica resterà col culo scoperto finchè non lancerà vega nel 2017 nella fascia alta, sono dei fottuti geni del marketing questi!

Io fossi in te rivedrei le tue stime...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro