U
Utente cancellato 79971
Ospite
mah, come al solito una slide fumosa giusto per far parlare ancora per uno o 2 mesetti :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh sinceramente io sono più in fomento per ZEN che per polaris/pascal :lol:
Punti di vista ;).
cioè con ZEN si dovrebbe vedere una grosso salto in avanti, con le prime gpu a 14/16nm si andrebbe a pari (prestazioni parlando, non consumi) con la vecchia serie... La storia cambia con i chipponi del 2017 :sisi:
Non è che se superi le performance della serie vecchia di poco allora in automatico diventano interessanti...
Vuol dire che le schede sarebbero pronte e devono solo iniziare la produzione?
Anche io la penso come te. Zen sancirà il ritorno o la definitiva dipartita di AMD. Diciamo che le gpu mi interessano perché devo aggiornareBoh sinceramente io sono più in fomento per ZEN che per polaris/pascal :lol:
Potevano ridurre l'articolo a questa affermazione, altra notizia sul nulla cosmico. :asd:What exactly does this word mean for AMD? Well, nothing good. Mainstream in AMD’s dictionary used to mean everything that fills the gap between Casual and Enthusiast segments.