GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ok, ma all'atto pratico che vuol dire?
Ti ricordo che amd ha cacciato una demo sia di p11 che di p10, per quanto breve non è che non si sappia proprio nulla, e sono usciti anche diversi spotted...
Mi sa che ci fraintendiamo :sisi:
Vabbè chiuso OT

Solo fritz potrebbe...

Ah, se scrivi fritz al posto di frizz di sicuro :asd:

- - - Updated - - -

:asd: il martelletto sta assaggiando solo il sangue dei pochi spam bot che riesco ad intercettare prima di anatra di gomma :muro:

Male, devi usarlo altrimenti non sale di livello: gli spam bot non contano. Il prossimo cogli@ne che trovo lo faccio bannare a te, tanto ci sei h24. :lol:
Bon basta, altrimenti finisce che banni me per OT...

Ah, se scrivi fritz al posto di frizz di sicuro :asd:

- - - Updated - - -

Male, devi usarlo altrimenti non sale di livello: gli spam bot non contano. Il prossimo cogli@ne che trovo lo faccio bannare a te, tanto ci sei h24.Bon basta, altrimenti finisce che banni me per OT...
24/24 7 giorni su 7, tranne dalle 11 alle 7, là è territorio dell' occhio vigile di falco
Comunque siamo sfociati in un OT mostruoso,
Se vedi una preda easy per il martelletto son qua, sono stufo di bannare bot e ripulire post

Belin, se non facevano sta slide brancolavamo nel buio..... :retard:
:asd:

almeno sembra quindi confermato che P10 sostituirà anche le Fury ;)

mica male per quel chippino da 230mmq, se quella sarà la dimensione effettiva, mi sa tanto che a meno di problemi economici ne avrò uno nel caso verso il Q4...

:asd:

almeno sembra quindi confermato che P10 sostituirà anche le Fury ;)

mica male per quel chippino da 230mmq, se quella sarà la dimensione effettiva, mi sa tanto che a meno di problemi economici ne avrò uno nel caso verso il Q4...
Parrebbe anche che l'architettura Vega sostituirà per intero Polaris nel 2017, e non solo la fascia enthusiast. Hbm2 su tutte le gpu nel 2017?

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro