Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabili dimensioni? Paragonabili ad una NanoSono gpu abbastanza piccoline, quello si.
Probabili dimensioni? Paragonabili ad una Nano
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
Probabili dimensioni? Paragonabili ad una Nano
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
In ogni caso è un'ottimo specchio pubblicitario avere le proprie gpu sui prodotti Apple. Spero un giorno di vedere le Apu sui loro desktop e notebook (imho sarebbero più indicati delle soluzioni Intel)La vittoria di amd rispetto ad nvidia non è dovuta solo alla validità dei prodotti, ma anche per il supporto all'api metal.
la r9-290xm é già integrata in tanti imac da 4kIn ogni caso è un'ottimo specchio pubblicitario avere le proprie gpu sui prodotti Apple. Spero un giorno di vedere le Apu sui loro desktop e notebook (imho sarebbero più indicati delle soluzioni Intel)
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Seguo pure io. Ma è solo una mia impressione o AMD su queste schede sta tenendo una quasi totale silenzio?? Gatta ci cova?! Sulle nuove gtx ci sono molte più informazioni riguardo le loro nuove schede....
Beh, se c'è silenzio sulle gpu sulle CPU Zen cosa c'è? Il vuoto siderale!Seguo pure io. Ma è solo una mia impressione o AMD su queste schede sta tenendo una quasi totale silenzio?? Gatta ci cova?! Sulle nuove gtx ci sono molte più informazioni riguardo le loro nuove schede....
Di leak nVidia ne è piena :sisi:forse intendeva dire come leak e non come informazioni ufficiali
Di leak nVidia ne è piena :sisi: