GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero anche io che sorprendano, ma non vorrei illudermi troppo. In ogni caso avrò tempo per valutare tutte le schede in uscita.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Quindi fra poco più di un mese potrebbe uscire qualcosa.. E per quando saranno previste in commercio? Io sarei interessato proprio a quella fascia.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Ottimo. Di solito escono tutti i produttori insieme? MSI sapphire etc? Io ho bisogno che la SV non sia più lunga di 285...

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Dipende se AMD metterà nuovamente qualche limite assurdo sui dissipatori e i pcb custom come accadde con le 290 e 290X e anche dalla disponibilità, nonostante le voci positive provenienti da Global Foundries qualche ritardo a causa del nuovo pp lo metterei in conto.

Al massimo escono con qualche settimana di ritardo da nvidia, ma non si andrà più lontano di fine giugno/prima metà luglio.

Upcoming Playstation Codenamed "NEO" - Features A Powerful Polaris GPU and 4.19 TFLOPS of Performance

Questa qui parte da 910 mhz di clock, considerato che la gpu della ps4 odierna lavora con un chip a 800 mhz, e la sua gpu desktop sta a 1ghz(r7 370), p10 ha ottimi margini di manovra per il boost.

- - - Updated - - -

AMD Radeon 400 Series Polaris GPUs Land Major Apple Design Wins - Perf Per Watt & Perf Per Dollar Strides Pay Off

- - - Updated - - -

Le gpu mobile di quei lenovo sono rebrand, poco ma sicuro.

AMD Radeon M400 Series, rebrands confirmed by drivers | VideoCardz.com

CVD.

- - - Updated - - -

MMmm, 13 giugno 2016, potrebbe essere una data da segnare sul calendario :sisi:.

Quindi Apple ha vinto la gara ("appalto"?) per avere p10 e p11 sui suoi prossimi prodotti? Potrebbe essere una buona notizia, vuol dire che sarebbero stati riconosciuti come prodotti validi e al contempo più soldi per AMD.

La vittoria di amd rispetto ad nvidia non è dovuta solo alla validità dei prodotti, ma anche per il supporto all'api metal.

perché CVD? si parla di mobile e non di desktop

c'è una data per quella PS4Neo? mi sa che a fine ciclo console poco dopo l'annuncio della 5, ne prenderò una...

perché CVD? si parla di mobile e non di desktop

c'è una data per quella PS4Neo? mi sa che a fine ciclo console poco dopo l'annuncio della 5, ne prenderò una...

CVD perchè a febbraio si diceva secondo un romor che polaris mobile arrivava ad aprile, invece sono rebrand(almeno in parte).

Mentre er la ps4 neo, mi aspetto il lancio a fine anno, curioso di sapere il processore a quanti nm è realizzato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro