Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Settembre?
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Il tempo utile dopo il computex quindi.Al massimo escono con qualche settimana di ritardo da nvidia, ma non si andrà più lontano di fine giugno/prima metà luglio.
Le gpu mobile di quei lenovo sono rebrand, poco ma sicuro.
Quindi Apple ha vinto la gara ("appalto"?) per avere p10 e p11 sui suoi prossimi prodotti? Potrebbe essere una buona notizia, vuol dire che sarebbero stati riconosciuti come prodotti validi e al contempo più soldi per AMD.AMD Radeon 400 Series Polaris GPUs Land Major Apple Design Wins - Perf Per Watt & Perf Per Dollar Strides Pay Off- -
MMmm, 13 giugno 2016, potrebbe essere una data da segnare sul calendario :sisi:.
Quindi Apple ha vinto la gara ("appalto"?) per avere p10 e p11 sui suoi prossimi prodotti? Potrebbe essere una buona notizia, vuol dire che sarebbero stati riconosciuti come prodotti validi e al contempo più soldi per AMD.
perché CVD? si parla di mobile e non di desktop
c'è una data per quella PS4Neo? mi sa che a fine ciclo console poco dopo l'annuncio della 5, ne prenderò una...