Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo che ci sorprendano, perchè sta notizia mi ha un po' demoralizzato. Le GDDR5? Ma riescono a farla così piccola come sembrava dai leak con 8 gb di GDDR5?
Beh si, conta che sono schede che hanno un chip della grandezza di una r9 270x...
Non me ne intendo, quindi posso benissimo sbagliarmi, ma una 270x non è un po' più grossa della nano? E 8gb invece di 2 non dovrebbero comunque occupare più spazio?
Non moltissimo, pochi cm.Non me ne intendo, quindi posso benissimo sbagliarmi, ma una 270x non è un po' più grossa della nano? E 8gb invece di 2 non dovrebbero comunque occupare più spazio?
anche io vorrei sapere quando escono e soprattutto maggiori informazioni sulle schede di fascia media e medio-bassa
si sa già se su queste schede metteranno le HDMI 2.0?
Praticamente certa la presenza dell'hdmi, anche se per ovviare al problema, ci sarebbe un adattatore dalla dp alla hdmi 2.0.
Mentre per una data di lancio, si dice per giugno/luglio.
si dell'adattatore ne avevo sentito parlare, se non mi sbaglio era della Club3d, ma sono sempre stato in dubbio sul funzionamento corretto sulle schede senza l'hdmi2, qui nel forum per caso qualcuno l'ha provato? :)
oltretutto mi sembra che costi almeno 30-40€, cifra che investirei più volentieri in una scheda più potente in caso con già la porta onboard :D
giugno-luglio non è male, si va in vacanza e al rientro si saranno già assestati i prezzi :D
Beh, per la polaris più grande si parla di una cifra tra i 250 e i 350 euro/dollaris, si potrebbe pensare anche al d1 visto che non è una cifra proibitiva.
ma per polaris più grande intendi dire la top di gamma? praticamente la sostituta della Fury X? dove hai letto quei prezzi? mi sembrano davvero troppo bassi, non che mi dispiacerebbe una top a quel prezzo
ma per polaris più grande intendi dire la top di gamma? praticamente la sostituta della Fury X? dove hai letto quei prezzi? mi sembrano davvero troppo bassi, non che mi dispiacerebbe una top a quel prezzo
la top gamma uscirà nel 2017... E' VEGA la top gamma AMD.
Per polaris più grande intende il chip più grande disponibile quest'anno...
Quei prezzi non sono bassi per una scheda di fascia medio/medio-alta :asd:
perdonami allora, credevo proprio che fosse Polaris la nuova top di gamma, nemmeno sapevo dell'esistenza delle VEGA
il mio budget upgrade sarà all'incirca quello, 300-350€ al massimo (se poi costasse meno ancora meglio) :D
perdonami allora, credevo proprio che fosse Polaris la nuova top di gamma, nemmeno sapevo dell'esistenza delle VEGA
il mio budget upgrade sarà all'incirca quello, 300-350€ al massimo (se poi costasse meno ancora meglio) :D