GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi non fatevi assalire dalla scimmia e attendete le custom.

A proposito del problema del PCI-E, ho trovato questo: https://community.amd.com/thread/202410

Magari sarà stata sfortuna (da notare che le due mobo non sono esattamente entry-level), ma 2 mobo andate in 2 giorni non è una bella media; ribadisco, attendete le custom, quelle saranno un ottimo acquisto.

parere personale per esperienza
Prendi delle noctua pwm/normali
Collegale alla mobo e setta i grafici specifici. Con le normali vai di 5/7/12v.
Con le pwm puoi scendere ancora di più.

Il tutto nel silenzio più totale te lo posso assicurare.

Io il pc lo uso sopratutto per altro, il gioco viene dopo. Prediligo la silenziosità assoluta (per questo andrò di MSI, o palit ma li fa a 2.5slot)

dici che allora devo smontare il termaltake hyper 6 da un kilo di rame modificato con ventole da 140mm?
potrei provare...

;)

il rame, a bassi flussi, e' 10 volte meglio di qualsiasi lega d'alluminio.

poi sono limitato in altezza... dissi piu' alti di 135mm non entrano in questo case.
infatti sto' cambiando da tower a coricato, perche' rendono meglio in questa configurazione, ma non fanno piu' dissi all copper...

prima mi divertivo diversamente.. ma sono eoni fa':
https://groups.google.com/forum/?hl=it#!topic/it.comp.hardware.overclock/OE5YyxRYTzw
NOOOOOOOOOOOOO!!!

Ultima modifica:
Questa mi piace, una bella Tri-Ventola, ma mai cagata Power Color, com'è?
Inoltre noto un connettore ad 8 pin.
Una delle migliori per AMD; ovviamente da valutare caso per caso, anche PowerColor ha commesso degli errori in passato ;)

Ci avevo pensato, ma entrambe in immissione?

Si, cioè devo montarla ma c'è, al momento è proprio accanto a me che attende di essere montata:asd:

Essendo modulare la finesta la si può mettere in qualsiasi lato, io l'ho messa sopra, così
tt2.jpg

Questa non è una foto del mio case, ma una presa da internet

Come è possibile notare le ventole si possono mettere un pò ovunque in sto case, ma non so bene come posizionare quelle laterali, anche per via della gpu in piedi

Oook perfetto. Immagino che sul fronte hai la 200mm ed hai la possibilità di mettere due ventole da 140 sia sul lato sinistro che sul lato destro. Se è così metti 2 ventole in immissione sulla paratia sinistra e due da 140 in estrazione sulla paratia destra. Quella frontale in immissione e quella posteriore in estrazione.

Se hai ventole sotto vanno in immissione

Oook perfetto. Immagino che sul fronte hai la 200mm ed hai la possibilità di mettere due ventole da 140 sia sul lato sinistro che sul lato destro. Se è così metti 2 ventole in immissione sulla paratia sinistra e due da 140 in estrazione sulla paratia destra. Quella frontale in immissione e quella posteriore in estrazione.

Se hai ventole sotto vanno in immissione
Il fatto è che momentaneamente ho solo due ventole da 140mm, in futuro ne prenderò altre due, ma al momento non ho altri 20€ da spendere in ventole, quindi quale lato riempio prima?
Destra o sinistra?
O momentaneamente ne metto una a destra e una a sinistra?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Il fatto è che momentaneamente ho solo due ventole da 140mm, in futuro ne prenderò altre due, ma al momento non ho altri 20€ da spendere in ventole, quindi quale lato riempio prima?
Destra o sinistra?
O momentaneamente ne metto una a destra e una a sinistra?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
devi creare un riciclo d'aria, se ne hai due mettine una in immissione a sinistra (lato GPU) ed una in estrazione a destra

- - - Updated - - -

no mi sembra sia un 8 pin
Exclusive: PowerColor Radeon RX 480 DEVIL pictured | VideoCardz.com io i 2 pin non li vedo collegati

- - - Updated - - -

Dovrebbe essere da 8 ma la stanno testando a 6

Sent from my A0001 using Tapatalk
che senso ha?? Se è da 8 la testi ad 8. Mi sembra strano

- - - Updated - - -

comunque si sta scritto 8 ma non capisco perchè testarla a 6

dici che allora devo smontare il termaltake hyper 6 da un kilo di rame modificato con ventole da 140mm?
potrei provare...

;)

il rame, a bassi flussi, e' 10 volte meglio di qualsiasi lega d'alluminio.

poi sono limitato in altezza... dissi piu' alti di 135mm non entrano in questo case.
infatti sto' cambiando da tower a coricato, perche' rendono meglio in questa configurazione, ma non fanno piu' dissi all copper...

prima mi divertivo diversamente.. ma sono eoni fa':
https://groups.google.com/forum/?hl=it#!topic/it.comp.hardware.overclock/OE5YyxRYTzw
NOOOOOOOOOOOOO!!!
pazzissimo!!
internet nel 2003 per me era un'idea lontanissima!

Ragazzi non fatevi assalire dalla scimmia e attendete le custom.

A proposito del problema del PCI-E, ho trovato questo: https://community.amd.com/thread/202410

Magari sarà stata sfortuna (da notare che le due mobo non sono esattamente entry-level), ma 2 mobo andate in 2 giorni non è una bella media; ribadisco, attendete le custom, quelle saranno un ottimo acquisto.
Penso che non farò mai un OC neanche sulle custom :shock: anche perchè non sono neanche un esperto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro