GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io aspetterei anche la 1060 visto che da un leak dovrebbe andare quanto una 980 e quindi più veloce della 480. Non so se sia vero, ma comunque conviene aspettare per chi ha intenzione di comprare una scheda per il full hd :)

Io aspetterei anche la 1060 visto che da un leak dovrebbe andare quanto una 980 e quindi più veloce della 480. Non so se sia vero, ma comunque conviene aspettare per chi ha intenzione di comprare una scheda per il full hd :)

si si 370 euro se bastano :patpat:

non metto in dubbio la bontà dei suoi prodotti, anzi li ritengo superiori ad AMD ma le sue politiche mi hanno stufato.

Ultima modifica:
pazzissimo!!
internet nel 2003 per me era un'idea lontanissima!

eh... purtroppo in italia siamo mal messi...
tu conta che il primo modem che mi feci comprare correva l'anno 1983 (usato dagli USA.. per farlo andare mi dovetti far spedire le stringhe per le linee italiane in un floppy!)... usato sul mio gia' vecchio VIC.

incomincio a sentire il peso del tempo....

Ultima modifica:
https://www.arctic.ac/eu_en/products/cooling/vga.html

ma secondo voi cose del genere vanno bene solo per sostituire i dissipatori reference o vanno meglio anche dei custom?
di solito vanno anche meglio delle custom. (e ci mancherebbe!! arrivano a occupare 4 slot per una lunghezza infinita!) il problema è come raffreddano il resto della componentistica della scheda: vrm e memorie, sui quali si applicano dei dissipatorini che però fanno quello che possono e soprattutto "la pasta" per tenerceli incollati non è semplice da usare... si possono usare i pad termici che come contro hanno la tenuta: si staccano.

- - - Updated - - -

di solito è una buona cosa usare le piastre dissipanti che si trovano in alcune custom insieme a quelle bestie.. solo che non sempre sono compatibili per via di ingombri e dimensioni

eh... purtroppo in italia siamo mal messi...
tu conta che il primo modem che mi feci comprare correva l'anno 1983 (usato dagli USA.. per farlo andare mi dovetti far spedire le stringhe per le linee italiane in un floppy!)... usato sul mio gia' vecchio VIC.

incomincio a sentire il peso del tempo....
ma cosa sono quei due fori neri :asd:
sembra una VHS gigante cosi :asd:

Si dice impotenza molys. Giano ne da qualcosa :sisi:
Devo sempre insegnarti tutto? :nono:

mah mah mah...
non è mica un 6 pin quello che vedo :retard: ???

un pin da 8...
Due fili neri, quattro fili gialli, due fili neri... totale 8 :sisi:
Non si vede benissimo cmq :sisi:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro