GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto credete che valga una 970 g1 gaming usata? Ne vale la pena risparmiare al posto della 480? Alla fine le prestazioni sono simili

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk

Quanto credete che valga una 970 g1 gaming usata? Ne vale la pena risparmiare al posto della 480? Alla fine le prestazioni sono simili

Dipende, nuova chiedono 280/290 euro.
Personalmente se vuoi spendere poco, 480 4gb a 220 euro, sistematina al pt con wattman, e via.

Se intendi acquistarla subitissimo senza attendere l'assestamento prezzi delle custom rx 480 e se non ti interessa lo sviluppo che ancora hanno davanti, forse.
Ma considerando la politica nVidia sui driver.....

Io stò vedendo video veramente sconcertanti sulla questione corrente-pci e i problemi che ne derivano..

Ma la domanda è questa: considerando il pcb AMD-Radeon-RX-480-PCB_Front-635x423.webpdove lo andrebbero a mettere un'altro connettore di alimentazione nelle ipotetiche version custom?
Non si dovrebbe ridisegnare completamente il pcb? @lucusta

Meglio una nuova..... e con 8 giga ;)
C'è hdr
E in dx12 va meglio.

Usata a 180 si. Puo fare

Io stò vedendo video veramente sconcertanti sulla questione corrente-pci e i problemi che ne derivano..

Ma la domanda è questa: considerando il pcb Visualizza allegato 209542dove lo andrebbero a mettere un'altro connettore di alimentazione nelle ipotetiche version custom?
ci sta un 8 pin li, mica arriva fino al ultimo mm il 6 pin se guardi bene :asd:

In ogni caso aspetto le custom della 480,per avere reali termini di paragone

Ma la domanda è questa: considerando il pcb Visualizza allegato 209542dove lo andrebbero a mettere un'altro connettore di alimentazione nelle ipotetiche version custom?

Non è raro che le custom abbiano anche un pcb custom (cioè ridisegnato dall'azienda)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro