GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si anche perché io sinceramente ho un idea un po confusa di questa rx 480 da 3 e 8 gb. Devo dire che se le voci che ho sentito fino ad ora sono veritiere mi aspettavo qualcosina in più però con i prezzi ci stiamo veramente dentro e anche se andasse poco più di una 970 il modello custom 4 gb a 220€ è comunque buono anche se il faro sicuramente il modello 8gb appena le idee saranno chiare e cominciaranno e uscire con frequenze oc di fabbrica

Inviato dal mio Samsung Galaxy Core Prime
Secondo me le prestazioni in dx12 non sono male bisogna ottimizzare un po il dx11

Sent from my A0001 using Tapatalk

id518585_1.webp

"Aspettiamo ulteriori dettagli da parte del produttore, di sicuro questa variante della RX 480 costerà non meno di 400 Euro." :lol:

Secondo me sono tutte cavolate, la 480 va quanto la 390 e la 1060 andrà quanto la 970, le differenze saranno minime e in quella fasci ci sarà una bella lotta, c'è da considerare che la maggior parte dei giochi purtroppo sono ottimizzati invidia

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk

Non saprei se fosse attendibile quell'immagine,fatto sta che il triventolone s'ha da fare a prescindere,anche se non fosse necessario,la cazzutaggine dentro al case é uno stile di vita,non possono togliercela :asd:

Esatto, le Toxix non le fanno più?
Un mio amico ha la 270x Tocxix che è bellissima, è praticamente tutta dissipatore:asd:

Non saprei se fosse attendibile quell'immagine,fatto sta che il triventolone s'ha da fare a prescindere,anche se non fosse necessario,la cazzutaggine dentro al case é uno stile di vita,non possono togliercela :asd:
verissimo ma non è top gamma. il chippino non merita tanta epicità :D :D

ECCCCCCOMUNQUE..... sbaglio o da quel cavolo di tabellone con tutti i nomi delle gpu si evince che vega tanto attesa per fine anno si materializzerà in UNA SOLA vga chiamata rx 490? e con questa vogliono far concorrenza a 1070 e 1080? io non credo. dov'è il chippone? quello da 400w* di tdp?? :asd: :asd: :asd:

*dato inventato

perche tante tante recensioni hanno risultati diversi tra i vari giochi?? non so di chi fidarmi.

conoscete qualcuno che ha gia acquistato la reference per fare qualche prova?

Leak sulla nitro pua dal forum overlockers UK

8pin
DVI port
OC 1325-1350
Ventole removibili per pulizia
Backplate
275 sterline

Sent from my A0001 using Tapatalk

Beh prima del 15 le custom non escono quindi vedremo se sta 1060 e' migliore .
Mi traducete in italiano quei dati del leak pls.

Già me la vedo, non per dire, ma sono buoni tutti così a titargli il collo già di base come hanno fatto con la 1070.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro