TimeTraveller
Utente Èlite
- Reazioni
- 356
- Punteggio
- 101
è relativo..ahah il grafico che non porta valori e che non parte nemmeno da 0 :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è relativo..ahah il grafico che non porta valori e che non parte nemmeno da 0 :asd:
Due giorni prima del nda sono usciti altri driver che ottimizzavano le prestazioni, dicono che quelli di guru3d siano i più affidabiliperche tante tante recensioni hanno risultati diversi tra i vari giochi?? non so di chi fidarmi.
conoscete qualcuno che ha gia acquistato la reference per fare qualche prova?
si il chip è lo stessoIo sarei per aspettare qualcosa di più sulle 470, e poi metterle assieme.
Anche se avessero tagliato tanto sulle cu, resta sempre lo stesso chip, no?
Cioè?Già me la vedo, non per dire, ma sono buoni tutti così a titargli il collo già di base come hanno fatto con la 1070.
Credo intenda che le reference sono già overcloccateCioè?
Ma non è ancora stato confermato, no?si il chip è lo stesso
dovrebbe avere 32 cu invece di 36, ossia 2048 invece di 2304 core
non credo 24, anche perché hanno detto oltre 4 teraflops e non gli raggiungi con solo 1536 core...Ma non è ancora stato confermato, no?
Con 32 cu sarei più che contento, vedendo le prestazioni della sorella maggiore.
C'erano però voci di un taglio a 24 cu, quello sarebbe decisamente peggio :asd:
dove?Cioè il grafico dice che questa 1060 sarà circa 1.15 volte più potente della rx480 ?
Cioè il grafico dice che questa 1060 sarà circa 1.15 volte più potente della rx480 ?
basta impostare il pcb perché dia la priorità al 8 pin... e visto che un 8 pin fornisce ufficialmente fino a 150w direi non ci siano problemi con il pci-e dopoperò dovete spiegarmi perchè una custom con 8 pin dovrebbe risolvere il problema?! cioè consuma sui 150w, che è quello che possono dare il pcie piu il 6 pin, anche se lei prende quasi tutto dalla mobo. con un 8 pin cosa cambuierebbe? prenderebbe sempre quei 110-120 dal pci, e il resto dall'8 pin, sarebbe comunque un pacco. coma farebbero a sistemare il problema? è software o hardware?
Sparaci sto thread dai :rock1:Al massimo lo uniamo dopo, intanto lo facciamo
Giusto dimenticavo che è il chippino :(verissimo ma non è top gamma. il chippino non merita tanta epicità :D :D
ECCCCCCOMUNQUE..... sbaglio o da quel cavolo di tabellone con tutti i nomi delle gpu si evince che vega tanto attesa per fine anno si materializzerà in UNA SOLA vga chiamata rx 490? e con questa vogliono far concorrenza a 1070 e 1080? io non credo. dov'è il chippone? quello da 400w* di tdp?? :asd: :asd: :asd:
*dato inventato
non si ferma li, vogliamo la fury x con 6144 core e 16gb hbm2 :trotta:se amd si fermasse li..nvidia può pure risparmiarsi di far uscire la 1080ti :asd: