Tale Babatto
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
Via di mezzo tra 480 e 490 in quanto a prestazioniRagazzi scusate la mia ripetitività, ma addietro leggevo di 485. Cosa si intende?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Via di mezzo tra 480 e 490 in quanto a prestazioniRagazzi scusate la mia ripetitività, ma addietro leggevo di 485. Cosa si intende?
Via di mezzo tra 480 e 490 in quanto a prestazioni
secondo quella tabella con i nomi di tuta la line-up dovrebbe essere la revision della 480 che di certo non esce tra qualche mese. magari sarà una cosa come tra serie 200 e 300 ma avverrà ben più avanti.Ok. Ma per 485 cosa si intende??
quella è il primo prototipo
la versione definitiva non ha quei buchi e sarà grigio scuro opaco come le attuali nitro,non quello schifo color alluminio :asd:
hdblog è meno attendibile di toms quando si parla di rx480
e ho detto tutto :lol:
- - - Updated - - -
non è vero che la 390 è recente, perché è il rebrand della 290
Ragazzi scusate la mia ripetitività, ma addietro leggevo di 485. Cosa si intende?
meglio della cosa sbrilluccicosa fashion delle altre foto!!Invece i buchi li ha:sisi:
Si ma per il periodo di uscita poteva starci l' HDMI 2.0hdblog è meno attendibile di toms quando si parla di rx480
e ho detto tutto
- - - Updated - - -
non è vero che la 390 è recente, perché è il rebrand della 290
Invidia le ha messe dalla serie 9 e loro non le mettono nelle schede di fascia topAnche sulle fury e nano non c'erano hdmi2
sembra che AMD abbia diffuso come ha intenzione di chiamare le sue schede in questa generazione, e che abbia detto che ci sara' probabilmente una Rev.2 appena il processo migliora e riescono a stabilizzarlo.
dice che queste nuove Rev potrebbero avere clock piu' alti o consumi inferiori (ma guarda un po'!), ma comunque saranno identificate da un 5 finale.
e' probabile che fra' 9-12 mesi faranno uscire queste nuove rev per passare i 2 anni del processo...
Appena trovo qualsiasi custom buona SD un prezzo decente ma prendo al volo,mi sto tagliando le vene senza gpuMa guarda tu.
Comunque non metterò mano al portafogli fino a quando tutti i distributori non avranno fatto la loro custom e fino a quando non sarà possibile confrontare le caratteristiche di ognuna di queste.
È solo una questione di principio.
meglio della cosa sbrilluccicosa fashion delle altre foto!!
Appena trovo qualsiasi custom buona SD un prezzo decente ma prendo al volo,mi sto tagliando le vene senza gpu
Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
potresti diventare molto produttivo senza scheda :D :DQuesto è sicuro, però oltre il colore la scheda è identica:sisi:
Idem, il mio pc senza VGA è diventa incredibilmente un pc ufficio:lol:
In che senso?potresti diventare molto produttivo senza scheda :D :D
Ahahahaha appena la compri, posta un bel Heaven e gg! XDAppena trovo qualsiasi custom buona SD un prezzo decente ma prendo al volo,mi sto tagliando le vene senza gpu
Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk