GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok. Ma per 485 cosa si intende??
secondo quella tabella con i nomi di tuta la line-up dovrebbe essere la revision della 480 che di certo non esce tra qualche mese. magari sarà una cosa come tra serie 200 e 300 ma avverrà ben più avanti.

ciò che però di nuovo trovo (secondo me)sconfortante per amd è l'aver reso pubblica* tutta quanta la gamma dei prossimi (circa) 2 anni!! vuol dire proprio portare la gente ad avere dubbi e non acquistare nulla proprio come si sta vedendo in queste ultime 2 pagine... tutti a chiedere e ma quando esce, come andrà, cosa sarà.... così porti a pensare "non compro niente perchè esce la revision" e non va per niente bene. non è neanche uscita la 480 al massimo del suo potenziale e già si pensa a ciò che ci sarà dopo.

*chi l'ha pubblicata? da dove arriva?

- - - Updated - - -

e aggiungo:
proprio per questo dico calma calma calma. capisco che vi pruda il portafoglio ma non fatevi paturnie su ciò che ancora nemmeno esiste.

quella è il primo prototipo
la versione definitiva non ha quei buchi e sarà grigio scuro opaco come le attuali nitro,non quello schifo color alluminio :asd:

Invece i buchi li ha:sisi:
SAPPHIRE-RX-480-NITRO-e1467294324134-900x534.jpg

Ragazzi scusate la mia ripetitività, ma addietro leggevo di 485. Cosa si intende?

sembra che AMD abbia diffuso come ha intenzione di chiamare le sue schede in questa generazione, e che abbia detto che ci sara' probabilmente una Rev.2 appena il processo migliora e riescono a stabilizzarlo.
dice che queste nuove Rev potrebbero avere clock piu' alti o consumi inferiori (ma guarda un po'!), ma comunque saranno identificate da un 5 finale.
e' probabile che fra' 9-12 mesi faranno uscire queste nuove rev per passare i 2 anni del processo...

hdblog è meno attendibile di toms quando si parla di rx480
e ho detto tutto

- - - Updated - - -

non è vero che la 390 è recente, perché è il rebrand della 290
Si ma per il periodo di uscita poteva starci l' HDMI 2.0

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk

sembra che AMD abbia diffuso come ha intenzione di chiamare le sue schede in questa generazione, e che abbia detto che ci sara' probabilmente una Rev.2 appena il processo migliora e riescono a stabilizzarlo.
dice che queste nuove Rev potrebbero avere clock piu' alti o consumi inferiori (ma guarda un po'!), ma comunque saranno identificate da un 5 finale.
e' probabile che fra' 9-12 mesi faranno uscire queste nuove rev per passare i 2 anni del processo...

Ma guarda tu.
Comunque non metterò mano al portafogli fino a quando tutti i distributori non avranno fatto la loro custom e fino a quando non sarà possibile confrontare le caratteristiche di ognuna di queste.
È solo una questione di principio.

Ma guarda tu.
Comunque non metterò mano al portafogli fino a quando tutti i distributori non avranno fatto la loro custom e fino a quando non sarà possibile confrontare le caratteristiche di ognuna di queste.
È solo una questione di principio.
Appena trovo qualsiasi custom buona SD un prezzo decente ma prendo al volo,mi sto tagliando le vene senza gpu

meglio della cosa sbrilluccicosa fashion delle altre foto!!

Questo è sicuro, però oltre il colore la scheda è identica:sisi:
pr8Jlgx.png

Appena trovo qualsiasi custom buona SD un prezzo decente ma prendo al volo,mi sto tagliando le vene senza gpu

Idem, il mio pc senza VGA è diventa incredibilmente un pc ufficio:lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro