GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si probabilmente, una domanda ma é veri che il PCI (se una scheda madre é fatta per crossfire/sli) può erogare fino a 150 watt? Se questo é vero non avrebbero problemi a overcloccare la scheda anche con il pin da 6

Sent from my A0001 using Tapatalk
no.. e' la richiesta dei produttori al PCI SGI (il comitato dello standard, di cui poi fanno parte anche tutti i produttori maggiori)....
pero' e' forse per la versione 4.0..
in realta' volevano emettere la 3.3, ma fortunatamente hanno lasciato stare.

quella è il primo prototipola versione definitiva non ha quei buchi e sarà grigio scuro opaco come le attuali nitro,non quello schifo color alluminio :asd:
Ok. Ma per 485 cosa si intende??
In che senso? Parli del prezzo?Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
No in generale mi diletto a vedere se vengono presentate delle custom, visto che con queste sarà una corsa a chi la butterà fuori prima e non so se sarà un bene o un male.
Forse Perché hdblog spara cifre sui 400 per la asus
Per l'Asus sicuramente 400 €. sono indubbiamente troppi. Ci possono mettere tutti i led che vogliono. Comunque spero che sia un errore.

Ultima modifica:
Meno male che hanno messo l HDMI 2.0, non non capisco perché nella serie 3xx non c'è con tutto che sono schede recenti, avrei già preso una 390 se non fosse per quello

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk

Su hdblog si saranno sbagliati, sui 400 non se la comprerebbe nessuno.
A quei prezzi c'è la 1070 che è di un'altra categoria.
hdblog è meno attendibile di toms quando si parla di rx480
e ho detto tutto :lol:

- - - Updated - - -

Meno male che hanno messo l HDMI 2.0, non non capisco perché nella serie 3xx non c'è con tutto che sono schede recenti, avrei già preso una 390 se non fosse per quello

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
non è vero che la 390 è recente, perché è il rebrand della 290

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro